Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, svolta Skriniar per il rinnovo? L’annuncio di Marotta spiazza Zhang

Marotta

Inter, svolta Skriniar? L’annuncio di Marotta spiazza Zhang. L’amministratore delegato nerazzurro fa chiarezza sul rinnovo del difensore 

La ritrovata serenità in casa Inter, sulla scorta degli ultimi positivi risultati ottenuti tra campionato e Champions League, rischia di andare in frantumi a causa della notizia, pubblicata dal Financial Times che annuncia di fatto la messa in vendita del club nerazzurro.

Marotta
Beppe Marotta (Ansa)

La notizia, che ha squassato l’intero ambiente interista scatenando subito dibattiti e discussioni tra i tifosi soprattutto sui social, ha colto di sorpresa anche chi lavora da anni con passione e competenza all’interno della società con l’obiettivo di ottenere i migliori risultati possibili.

In prima linea da questo punto di vista c’è soprattutto lui, l’amministratore delegato Beppe Marotta che risponde a chi gli chiede un commento alla notizia della decisione del presidente Steven Zhang: “E’ una situazione copra la mia testa. Posso soltanto dire che la proprietà, cioè il gruppo Suning, è molto vicina alla squadra e al club“.

Il dirigente di origini emiliane dunque non si sbilancia anche se non perde l’occasione per elogiare il presidente Zhang: “Gli azionisti hanno sempre adempiuto ai loro obblighi finanziari, l’Inter oggi è una società a posto con i pagamenti e la famiglia Zhang ha investito centinaia di milioni nella sua gestione“.

Inter, Skriniar rinnova? La risposta di Marotta

Skriniar
Milan Skriniar (Ansa)

Archiviata la questione dell’eventuale, ma a quanto pare sempre più probabile, cessione della società da qui ai prossimi mesi, Beppe Marotta risponde anche in merito a una questione più meramente calcistica, che da tempo tiene banco in casa nerazzurra: la trattativa per il rinnovo di contratto di Milan Skriniar.

Com’è ormai noto, il vincolo che lega il 27enne difensore slovacco all’Inter andrà in scadenza il 30 giugno del 2023. Dunque, mancano poco più di otto mesi al giorno in cui il centrale ex Sampdoria sarà ufficialmente svincolato.

Anche su questo argomento, peraltro molto delicato, Marotta replica con toni piuttosto vaghi e generici: “Siamo fiduciosi sul rinnovo di Skriniar, anche se molto del suo futuro dipende da quello che lui ha intenzione di fare. Devo essere per forza ottimista, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane“.

Il Paris Saint Germain nel frattempo resta nell’ombra, pronto a sferrare l’assalto decisivo già a gennaio.

 

 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy