Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Braida: “Napoli, sfida impari ma daremo il massimo. Valeri? E’ della Cremonese”

Ariedo Braida,  consigliere strategico della Cremonese, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it su Tv Play

Dalla Cremonese, alle prese con la sfida contro il Napoli e le voci di mercato, al mai assopito legame con il Milan. Ariedo Braida è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Twitch Tv Play. Queste le sue parole:

SULLA SFIDA TRA CREMONESE E NAPOLI – “E’ un grande Napoli, l’abbiamo visto tutti. E’ la squadra più in forma, che fa sognare i tifosi. E’ un bene per il calcio italiano vedere una squadra italiana che si impone in campo internazionale in un campo importante come quello dell’Ajax. E’ una sfida impari, ma ce la metteremo tutta. Bisogna impegnarsi, lavorare e correre per limitare le incursioni che riescono a fare. Quando partono da lontano sono devastanti. Bisogna tentare di fare del nostro meglio. Siamo ancora senza vittoria. Mi piacerebbe riuscire a vincere, ma chiaramente incontriamo il Napoli…tenteremo di fare tutto il possibile”

SUL MILAN – “Il Milan se non vince si stacca, la Juve se non vince perde una opportunità. Il pari accontenterebbe un pochino, terrebbe lontano la Juventus. Fa più comodo al Milan. Ma il Milan cercherà di vincere in qualsiasi maniera”.

SULLA JUVENTUS – “Tutti si aspettavano di più dalla Juve. Ma a volte nel calcio si illumina qualcuno, a volte ci sono le magie. Ci sono dei valori, e i valori in questo momento sono rimasti nel cassetto, prima o dopo usciranno”

SU FELIX – “E’ appena arrivato. E’ un ragazzo che ha bisogno di crescere e imparare. Ha delle doti e si vedono, ci vuole del tempo. Molte volte si vuole tutto e subito. Ci sono raramente dei casi in cui si può avere tutto, ma è una eccezione non la regola. Bisogna avere pazienza e dare tempo al giocatore di conoscere, imparare e capire”.

SU VALERI –  “E’ della Cremonese. E’ un giocatore importante. Non riesco a capire perché debba andare via a gennaio”.

SUL NAPOLI – “Ha dimostrato di essere una grande squadra. La realtà è questa”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy