Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Umberto Chiariello: “Di Maria è finito, la Juventus ha sbagliato tutto”

Chiariello

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it  su Tv Play ed ha parlato della situazione in casa Juventus. 

Il giornalista Umberto Chiariello ha parlato ai microfoni di calciomercato.it su Tv Play ed è intervenuto sulla situazione in casa Juventus:

Chiariello
Chiariello su Tv Play
DI MARIA –  “Il 5 Maggio si addice a lui, è un acquisto totalmente sbagliato e parliamo di un giocatore finito. La Juventus doveva fare come in passato e rifondandosi e aggiornandosi man mano e quella squadra ha vinto così per due decenni. Ora non ha fatto ciò, ha preso un allenatore tattico e invece serviva uno stratega, uno alla Sacchi”.

Chiariello e il paragone su Di Maria

Poi ha proseguito Chiariello: “Di Maria ricorda la storia di Bagni nell’88’ che non si volle operare e che costò uno scudetto al Napoli, anzi è un mix tra Di Maria e Pogba. Angel guarda ai suoi interessi e punta a fare un grande Mondiale. I giocatori che andranno fino in fondo ai Mondiali rischiano di fare male, penso alla storia di Anguissa e Osimhen in Coppa d’Africa lo scorso anno”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy