Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, la mossa a sorpresa di Steven Zhang: Simone Inzaghi entusiasta

Inzaghi

Inter, la mossa a sorpresa di Steven Zhang: Simone Inzaghi entusiasta. I nerazzurri sono attesi domani sera dal difficile match di Firenze

E’ un momento chiave della stagione dell’Inter. Ancora priva di Romelu Lukaku, rimasto ad Appiano Gentile ad allenarsi, la squadra nerazzurra è partita in direzione Firenze dove sabato sera affronterà la Fiorentina nel match valido per l’11/a giornata di campionato.

Inzaghi
Simone Inzaghi (Ansa)

L’umore all’interno dello spogliatoio è decisamente migliorato rispetto a un mese fa in virtù degli ultimi risultati, in particolare i quattro punti conquistati contro il Barcellona che valgono un’ipoteca sulla qualificazione agli ottavi di Champions League.

Lautaro Martinez e compagni vogliono proseguire la risalita anche in campionato e la sfida contro i viola, alla luce degli scontri diretti in programma domenica, rappresenta una grande occasione per accorciare le distanze dal vertice della classifica.

Ma per l’Inter non sarà una passeggiata contro i viola di Vincenzo Italiano, alla disperata caccia di punti per riscattare una prima parte di stagione molto deludente. A tal proposito è giusto sottolineare che oltre a quella di Lukaku, Inzaghi deve fare i conti con l’assenza di un elemento chiave come Marcelo Brozovic.

Inter, la mossa di Zhang sorprende anche Simone Inzaghi

Zhang
Steven Zhang (Ansa)

Ma a tenere alto il morale di giocatori e staff tecnico è la mossa a sorpresa di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter, che secondo le principali testate giornalistiche di economia e finanza avrebbe messo in vendita la società, ha infatti deciso di viaggiare con la squadra come annunciato nel corso della diretta odierna su TvPlay.

La decisione dell’imprenditore cinese, figlio del patron di Suning Zhang Jindong, è stata accolta con piacere dall’intero stato maggiore nerazzurro. Ovviamente entusiasta Simone Inzaghi che ha più volte ribadito il suo auspicio di vedere il numero uno del club sostenere da vicino la squadra.

E’ un momento chiave di questa prima parte della stagione: per giungere alla sosta nel migliore dei modi l’Inter è chiamata a vincere più gare possibili a partire da quella di domani a Firenze.

Oltre all’appuntamento che l’intero ambiente nerazzurro attende con ansia: domenica 6 novembre, la sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium. Una sfida che da sempre vale più dei tre punti in palio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy