Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pogba minacciato dal fratello, il messaggio che fa il giro del web

Pogba minacce fratello Mathias

La Juventus attende con ansia Paul Pogba, ma per il centrocampista spunta una nuova minaccia del fratello Mathias: cosa è accaduto. 

Pogba non vede l’ora di tornare in campo dopo il problema rimediato qualche tempo fa al ginocchio. Il giocatore juventino vuole esserci a tutti i costo ai Mondiali di Qatar, così come nel futuro immediato del club gestito da Andrea Agnelli. Mai come in questo caso emergono novità importanti e da non sottovalutare.

Pogba minacce fratello Mathias
Pogba e le minacce del fratello Mathias (ANSA)

Nel frattempo con il fratello Mathias spuntano nuove indiscrezioni che mostrerebbero un nuovo e inquietante messaggio, con tanto di minacce rivolto al Polpo. La vicenda si fa sempre più scabrosa e adesso emergono con forza quelli che sono i dettagli di una vicenda tutta da raccontare.

Pogba e la minaccia del fratello, cosa è accaduto

Pogba minacce
Pogba e le minacce del fratello Mathias, qual è la novità del messaggio (ANSA)

Una vera e propria diatriba che sfocia in altro ha preso piede fra il giocatore e il fratello Mathias. Adesso sarebbero emersi nuovi dettagli su un messaggio che il giocatore avrebbe ricevuto. “Chiamami subito, sbrigati, altrimenti te ne pentirai per il resto della tua vita“, si legge in una indiscrezione rilanciata da Le Monde.

Intanto il fratello maggiore di Pogba è stato accusato e arrestato per il presunto complotto, con tanto di tentata estorsione di denaro, ai danni del centrocampista della Juventus. La situazione è sempre più ingarbugliata e adesso non mancano le novità sulle presunte minacce ricevute direttamente sul telefono del Polpo.

Non molto tempo fa, infatti, Pogba ha parlato con la polizia e dichiarato di aver ricevuto minacce da parte di una banda. La richiesta in quel caso sarebbe stata di 13 milioni di dollari. Dall’altro lato c’è invece il fratello Mathias che ha parlato di due uomini, con tanto di passamontagna, che avrebbe chiesto al centrocampista francese i soldi da consegnare. Al momento Mathias si è dichiarato innocente.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy