Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dramma sfiorato per un ex Milan, rapina e tanta paura: cos’è successo

Pallone

Dramma sfiorato per un ex Milan, rapina e tanta paura: cos’è successo. Un ex giocatore rossonero è rimasto vittima di un aggressione

Non è più un evento raro, ma capita sempre più spesso. Giocatori di alto livello, quindi benestanti, o allenatori di grido che rimangono vittime di furti, estorsioni e rapine. E’ capitato in Italia qualche a due big come Di Maria e Theo Hernandez che hanno ricevuto la sgradita visita in casa propria di bande di malviventi.

Pallone
Serie A (Ansa)

Per fortuna di entrambi, l’unico danno subito è stato il furto di oggetti di valore e di denaro in contanti, ma tutti sono rimasti illesi. Theo Hernandez ad esempio non era in casa al momento della rapina, mentre erano presenti la compagna Zoe Cristofoli e il figlio di appena sei mesi.

Sia la giovane influencer che il bambino non sono stati neanche sfiorati dai malviventi, ma lo spavento ha traumatizzato la compagna dell’esterno del Milan il quale, evidentemente sotto shock, ha preferito non commentare l’accaduto con la stampa.

Ma la ‘pratica’ delinquenziale della rapina al calciatore danaroso sta prendendo piede anche fuori dall’Italia. Ad esempio un caso analogo è accaduto poche ore fa in Belgio, per la precisione ad Anversa. In questo caso però il tentativo di furto si è consumato per strada e tra l’altro, fortunatamente, non è andato a segno.

L’ex Milan Van Bommel sfugge all’aggressore in strada

Van Bommel
Van Bommel (Ansa)

La butta disavventura è capitata in questa circostanza a Mark van Bommel. L’ex centrocampista olandese di Milan e Bayern Monaco, oggi allenatore dell’Anversa, è riuscito a sfuggire ad un tentativo di rapina.

Come riporta il quotidiano locale Gazet von Antwerpen, un uomo armato ha teso un’imboscata a Van Bommel nel parcheggio sotterraneo del suo appartamento. Una volta entrato nel garage con la sua auto, il malvivente gli ha intimato di scendere dall’auto.

Van Bommel, grazie a un riflesso e a una freddezza invidiabili, ha subito ingranato la retromarcia ed è fuggito con la sua auto, schiantandosi successivamente contro un auto parcheggiata. L’allarme ha fatto scappare il rapinatore che ora è nel mirino delle forze dell’ordine che lo stanno cercando ovunque. Le indagini infatti sono già in corso.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy