Pablo+Mar%C3%AC+accoltellato%2C+%C3%A8+in+ospedale%3A+follia+al+centro+commerciale
tvplayit
/2022/10/27/pablo-mari-accoltellato-centro-commerciale-condizioni/amp/

Pablo Marì accoltellato, è in ospedale: follia al centro commerciale

Pablo Marì è stato accoltellato in un centro commerciale, ora è in ospedale: le sue condizioni e la dinamica dell’aggressione.

Il difensore del Monza Pablo Marì è stato accoltellato al torace in un centro commerciale. Lo spagnolo non è l’unico ferito. C’è stata un’aggressione – esclusa la pista terroristica – e sono state colpite diverse persone, di cui quattro sono in gravi condizioni e sono stati trasportati in codice rosso. Un altro uomo, il cassiere del supermercato, non ce l’ha fatta.

Pablo Mari, calciatore del Monza (ANSA)

Al centro Milanofiori di Assago, nel supermercato Carrefour, sono stati vissuti attimi di follia. Intorno alle 18.30 di questo pomeriggio, un uomo ha accoltellato diverse persone, ferendo anche il calciatore del Monza. Il cassiere del supermercato non ce l’ha fatta, altre due donne anziane non sono in gravi condizioni, mentre altri quattro uomini sono stati feriti gravemente. Pablo Marì è stato portato in ospedale al Nigarda in elicottero ma fortunatamente è fuori pericolo. E’ stato prontamente operato per suturare le ferite da coltello, che fortunatamente non ha toccato i polmoni.

Secondo quanto dichiarato dall’inviato Marco Este, presente al Nigarda durante la diretta di Calciomercato.it a Tvplay, il giocatore spagnolo è fuori pericolo e Adriano Galliani ha rassicurato tutti sulle condizioni dell’atleta. Al nosocomio sono arrivati anche l’allenatore Palladino e la moglie dell’atleta.

Aggressione al Carrefour di Assago: Marì in ospedale, cos’è successo

Nessun attacco terroristico o premeditato. L’uomo che ha ucciso il cassiere del supermercato e che ha aggredito altre persone, ferendo anche il difensore del Monza, è stato fermato subito dai carabinieri grazie all’intervento dei clienti.

L’aggressore è un 46enne italiano, sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio per disturbi psichici. L’uomo ha afferrato improvvisamente un coltello dagli scaffali del locale e ha cominciato a ferire le persone, in modo totalmente casuale. Decisivo l’intervento dei presenti, che sono riusciti a fermarlo. Successivamente, i carabinieri l’hanno bloccato e l’hanno portato negli uffici del comando provinciale di Milano, dove secondo la Repubblica è in stato confusionale e starebbe pronunciando frasi senza senso.

Leonardo Zullo

Recent Posts

GIUFFREDI: “FAKE NEWS SU DI LORENZO, PRONTI A QUERELARE ZAMBARDINO”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva a TVPlay: “Stiamo valutando…

11 ore ago

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

1 giorno ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

1 giorno ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

1 giorno ago

Conte, Pioli, Gasperini o Italiano: chi è il miglior allenatore per il Napoli – VIDEO

Qual è la miglior opzione per il Napoli del futuro? L'intera analisi piena di colpi…

2 giorni ago

Fantacalcio | I consigli de Il Profeta e Cantarini: IN Pinamonti e Paredes, OUT Zaccagni e Mkhitaryan

Come ogni venerdì ecco i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini…

2 giorni ago