Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Monza-Bologna, Palladino su Pablo Marì: “E’ un miracolato e…”

Raffaele Palladino

Il tecnico del Monza, Raffaele Palladino, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna in programma domani sera: leggi le sue dichiarazioni

Domani sera, alle 20.45, è in programma il match tra Monza e Bologna, valido per la 12^ giornata di Serie A. I padroni di casa, in settimana, sono stati scossi dalla notizia dell’aggressione subita da Pablo Marì e il tecnico, Raffaele Palladino, ha parlato del difensore spagnolo nella conferenza stampa di vigilia.

Palladino
Raffele Palladino, tecnico del Monza (Foto Ansa)

Palladino ha anche spiegato anche il motivo per il cui la società aveva chiesto alla Lega di rinviare il match, sottolineando come la squadra ha subito molto, dal punto di vista emotivo, la notizia dell’aggressione.

Il Monza, ad ogni modo, proverà a conquistare i tre punti dopo la sconfitta contro il Milan subita a San siro. Affronterà un Bologna motivato dalla vittoria interna per 2-0 sul Lecce.

Monza-Bologna, Palladino: “Proveremo a…”

Palladino (Foto Ansa)

Palladino, in merito alla notizia del possibile rinvio del match, ha spiegato: “Non è che non volessimo giocare. Le prime notizie hanno scosso tutto il gruppo ed è normale che siamo rimasti scioccati. Inizialmente si pensava ad un rinvio, ma la squadra ha reagito bene soprattutto quando ha saputo che Pablo Marì era fuori pericolo”.

Il tecnico dei brianzoli ha poi aggiunto: “É stata una settimana brutta, ma allo stesso tempo bella. Pablo Marì è un miracolato. Il nostro dovere è giocare e andare in campo e dare tutto anche per il nostro compagno. Non c’è rammarico per il mancato rinvio”. 

Palladino ha infine concluso: “Quando succede una cosa così grave è normale che ci possa essere un contraccolpo psicologico. Poi dopo ci siamo parlati anche fra di noi ed abbiamo capito che la cosa poteva anche essere molto più grave. Vogliamo comunque scendere in campo con grande voglia. Ci tengo a fare a nome di tutta la squadra le condoglianze alla vittima di Assago Luis Fernando Ruggieri, ci ha scosso tantissimo. Il pensiero va a lui ed a tutti gli altri feriti”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy