Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Feyenoord-Lazio, Sarri bersagliato dai tifosi: “Dietro la panchina pioggia di…”

Maurizio Sarri e la denuncia sull'atteggiamento dei tifosi del Feyenoord

Mister Sarri si lamenta dopo Feyenoord-Lazio: ecco che cos’hanno lanciato i tifosi olandesi alla panchina. 

Figuraccia Lazio in Olanda: la squadra di Sarri termina terza nel girone di Europa League e andrà a giocarsi i playoff di Conference League assieme alla Fiorentina. Il Feyenoord batte di misura la formazione biancoceleste, che cede in trasferta e chiude il gruppo ad 8 punti, come tutte le altre avversarie. La differenza gol è stata fondamentale all’interno del girone F.

Maurizio Sarri e la denuncia sull'atteggiamento dei tifosi del Feyenoord
Maurizio Sarri e la denuncia sull’atteggiamento dei tifosi del Feyenoord (ANSA)

Durante il secondo tempo, quando gli animi erano molto accesi sugli spalti, Maurizio Sarri e la sua panchina sono stati bersagliati dai tifosi olandesi: ad un certo punto sono stati lanciati dei bicchieri dalle tribune. Il tecnico della Lazio ha fatto presente all’arbitro del lancio di oggetti, ma il direttore di gara l’ha addirittura ammonito per proteste. In conferenza stampa, Sarri ha svelato che cos’è stato lanciato veramente dalle tribune della Vasca.

Feyenoord-Lazio, Sarri denuncia: “Pioggia di urina dagli spalti”

Maurizio Sarri, allenatore Lazio
Maurizio Sarri, allenatore Lazio (ANSA)

Nel post-gara dell’ultima giornata di Europa League, Maurizio Sarri ha denunciato pubblicamente che il comportamento dei sostenitori olandesi è stato inadeguato. D’altronde, in un palcoscenico importante qual è la competizione continentale è inaccettabile lanciare oggetti contro la panchina e contro le persone.

Addirittura, l’allenatore della Lazio ha svelato che “Piovevano buste di piscio dalla tribuna dietro la panchina!“. Poi Sarri ha aperto un capitolo sull’arbitraggio: “Sulle sue decisioni non ne parliamo…Un giocatore ha commesso 7-8 falli da dietro, alla fine sono stati ammoniti i nostri. Sul gol del Feyenoord ci sono due falli – e il mister toscano prosegue – Era necessario andare a rivedere l’azione. Tutti i falli sono stati fatti dagli altri, ma noi abbiamo preso i gialli“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy