Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Biasin a TvPlay: “Onana all’Inter si è sempre comportato benissimo. Gosens? Senza offerte rimane”

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in diretta su TvPlay, Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha parlato del caso Onana, dei minuuti di recupero eccessivi e del prossimo calciomercato nerazzurro.

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay, Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, ha detto la sua in merito al caso Onana, ai minuti di recupero attuati al Mondiale e al calciomercato dell’Inter.

Fabrizio Biasin ai microfono di Calciomercato.it

CASO ONANA – “Fino ad esso Inzaghi l’ha gestito bene, anche nel periodo piu difficile lo ha tenuto fuor dal campo per due mesi, ma si è comportato  benissimo. Mai una polemica, ha avuto solo belle parole per l’Inter. Nulla da dire sull’Onana interista, che in pasato ha avuto problemi di natura discpilinare. Oggi è stato escluso dal Mondiale e per un calciatore non è bello. Non penso che ci saranno problemi se continuera a fare il professionista”.

SUI MINUTI DI RECUPERO – “Allora non mi piace che si sperimenti in un Mondiale. Invece ci troviamo nel torneo importante al mondo a sperimentare questo nuovo recupero. Allo stesso modo il nuovo uso del Var secondo me è sbagliato. Mi piacerebbe che venisse regolamenteta la cosa, non mi piace il fatto che non so quando finisca una partita. L’idea che non sia sappia mai quando finisce una partita è una cosa che non mi piace”.

CALCIOMERCATO INTER – “Skriniar? Io l’ho detto più volte anche nei giorni di massimo ottimismo. Per quanto risultava a me, l’ottimismo è legato al fatto che esiste una trattativa. Dopodichè bisognava trovare un incastro a livello economico. Da un lato sparano  altissimo, dall’altro sperano di rimanere su cifre umane. Entro Natale vogliono arrivare a una soluzione. Viceversa si arriverà a ragionare nel futuro con altro difensori. Nuovo mercato in avanti? Non mi immagino inserimenti in attacco, si andrà avanti con i quattro attaccanti. Devono migliorare soprattutto Correa e Lukaku. Thuram potrebbe arrivare eventualmente la prossima stagione. Gosens? Dipende dal giocatore e dalle offerte. Anche in quel caso se non ci fossero, l’Inter andrà avanti con Gosens. Lui ha un potenziale importante“.

 

 

 

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy