Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, da Osimhen a Immobile: chi sono i 5 migliori attaccanti del girone d’andata

Fantacalcio

Fantacalcio sempre al centro degli interessi degli amanti del calcio. Da valutare soprattutto gli attaccanti su cui puntare per il prosieguo della stagione.

Essere un grande attaccante oggi significa segnare tanti gol ma anche fare tanti assist e fare tanto movimento. Soprattutto quest’ultimo aspetto è fondamentale. Questo è l’emblema dell’attaccante moderno, che dimostra come i tempi sono cambiati e come, con il passar delle stagioni, gli stessi allenatori abbiano cambiato le proprie esigenze e le proprie richieste ai vari calciatori. Un’evoluzione tecnica e fisica, che ha portato l’attaccante ad essere più completo rispetto al passato.

Fantacalcio
Osimhen (Ansa)

Difatti, l’attaccante odierno è più veloce, tatticamente e tecnicamente più forte e capace di sostenere la squadra a prescindere dal numero di reti che fa a stagione. Certo, se a queste qualità si termina la stagione in doppia cifra, tecnico, società e tifosi non possono altro che essere contenti per il giocatore su cui possono contare.

Fantacalcio, da Osimhen a Immobile

Le qualità di questi calciatori sono fondamentali anche per i fantallenatori. Ogni anno, si valutano i giocatori migliori nella speranza di costruire la squadra più performante in termini di punteggio finale. Proprio per questo, si cerca sempre l’attaccante più prolifico perché, l’unica cosa che conta in questo gioco è quanti gol si fa perché, più reti si segnano e maggiore è la certezza di vincere la partita.

Fantacalcio
Immobile (Ansa)

Difatti, quando si punta su calciatori come Osimhen, Dybala, Immobile o Lookman, il successo è assicurato. Questi calciatori, sono esempi chiari di come, tramite gol e assist, siano stati in grado di trascinare alla vittoria sia le loro rispettive squadre di club sia coloro che li hanno scelti al fantacalcio. Una vera miniera d’oro che finora, in venti giornate hanno portato soltanto dei grandissimi risultati.

Ecco i voti di FANTAMEDIA:

Osimhen 15 partite 6.87 – 9.63 – 13 gol- 3 assist
Dybala 13 partite , 6.88 – 8.73 – 7 gol e 4 assist
Lookman 18 partite, 6.64 – 8.58, 11 gol e 3 assist
Vlahovic 10 partite, 6.25 – 8.15 , 6 gol, 1 assist
Immobile 12 partite, 6.46 – 8.12, 7 gol, 3 assist

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy