Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

De Lellis a TvPlay: “Zaniolo? Dipende dal Milan. Decisive le prossime 48 ore”

Il giornalista Enrico De Lellis è intervenuto a calciomercato.it in onda su TVPlay. Sul tavolo di disussione la situazione Zaniolo

Zaniolo e calciomercato. Il giornalista Enrico de Lellis è intervenuto per parlarne a calciomercato.it in onda su TvPlay. Queste le sue parole:

SU ZANIOLO – “E’ arrivata un’offerta da 30 milioni del Bournemouth con 40% sulla rivendita che è stata accettata dalla Roma. E’ stata respinta da Zaniolo che non vuole andare in una squadra minore e vuole solo il Milan. Vediamo se il Milan rilancerà l’offerta da 500 mila euro di pagamento immediato subito con riscatto a 17 milioni fatta alla Roma. Stanno aspettando il via libera da Cardinale per fare salire a 22 milioni. Zaniolo vuole solo il Milan. Sondaggio anche di Monchi, che però Zaniolo ha rifiutato ringraziando. O va a Milan o resta alla Roma. Bisogna capire se resta a Roma  come resta. Sviluppi? Bisogna aspettare il Milan. Se la proprietà deciderà di alzare l’offerta…senza obbligo non si fa, a meno che non sia arrivi sui 24 e in quel caso potrebbe pure farsi. Il gong si avvicina. Mi aspetto delle novità entro 48/72 ore. Non riesco ad andare oltre. E’ impossibile che la Roma ceda Zaniolo Lunedi, con 24 ore dalla chiusura del mercato e il sostituto da trovare.”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy