Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, Arnautovic lascia il Bologna? L’annuncio in diretta

Marko Arnautovic

L’attaccante del Bologna Marko Arnautovic potrebbe lasciare la Serie A: ecco le dichiarazioni di Thiago Motta in conferenza stampa.

Trema il Bologna: Marko Arnautovic è nuovamente nel mirino di un club di Premier League. Il centravanti rossoblù è infatti finito sulla lista dei desideri dell’Everton.

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic, attaccante del Bologna (TvPlay.it)

Era infatti l’estate scorsa quando l’attaccante austriaco è stato particolarmente vicino ad approdare nuovamente in Inghilterra. Su di lui, quella volta, c’era il Manchester United, alla ricerca di un vice Cristiano Ronaldo.

La ferma volontà della dirigenza rossoblù, unita ad alcune proteste dei tifosi dei Red Devils hanno però portato la trattativa al naufragio definitivo, per la gioia dei tifosi del Bologna e del Fantacalcio.

Arnautovic, addio al Fantacalcio?

In conferenza stampa, alla vigilia dell’anticipo della 21esima giornata contro lo Spezia, il tecnico Thiago Motta ha affrontato anche il tema relativo a Marko Arnautovic. L’attaccante di punta del Bologna è infatti nuovamente finito nella lista di un club di Premier League.

Marko Arnautovic
Marko Arnautovic (TvPlay.it)

“Arnautovic sta recuperando dal suo infortunio, ma in questo momento non abbiamo i tempi di recupero e non so quando torna. Everton? Non ne so niente, a me non ha mai detto nulla. Meglio che lo chiediate direttamente a Marko”. Risposta di circostanza, ovviamente. Il tecnico del Bologna ha voluto quindi evitare l’argomento. Al momento non c’è una trattativa vera e propria e pare che l’Everton stia valutando la fattibilità dell’operazione. La piazza bolognese stima fortemente il proprio centravanti e già in estate Di Vaio e Sartori si erano fortemente opposti alla sua partenza.

Arnautovic, inoltre, è uno dei punti fermi anche di tanti fantallenatori. Sì, perché i suoi 8 gol in 14 partite con anche un assist hanno portato diversi bonus a chi ha voluto puntare su di lui ad inizio stagione, con tanto di fantamedia di 8.04, tra le più alte degli attaccanti. L’ultima apparizione di Arna risale al 4 gennaio scorso nella trasferta dell’Olimpico, da lì in avanti il trauma contusivo-distorsivo subito l’ha obbligato a dare forfait alle successive 3 partite.

Ora su di lui si riaccendono le luci del mercato, con la Premier League pronta a bussare nuovamente alla porta del Bologna. Cosa risponderà questa volta il patron Saputo? Nel mentre, tifosi rossoblù e fantallenatori, tremano.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy