Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Biasin a TvPlay: “Firmino? La notizia non esiste. Skriniar? Basta romanticismo”

Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it. Il giornalista ha parlato delle ultime di casa Inter. 

Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in onda su TVPlay. Sul tavolo di discussione il difficile momento dell’Inter. Queste le sue parole:

SU CESSIONI IN CASA INTER – “Secondo te se l’Inter avesse vinto contro l’Empoli si parlerebbe di via tutti? Quando arriva una scoppola si tende a drammatizzare. Poi che possano capitare tante cose la prossima estate è un dato di fatto, quando hai giocatori a scadenza, e devi mettere a posto i conti. Non ci sono punizioni. C’è una società che deve sistemare la situazione. Come? Creando plusvalenze vere”

SU FIRMINO – “Io continuo a chiedere di utilizzare la logica. Quanto guadagna? Ecco, fine della notizia”

SUL NUOVO MODO DI FARE MERCATO – “Dobbiamo cominciare a dimenticarci i nomi. I nomi dei giocatori fatti e finiti non esistono più per il nostro campionato. Non ce la possiamo più permettere. Andiamo sui giocatori da scoprire. Se arriva il giocatore sconosciuto bisogna fidarsi del dirigente.”

SU BELLANOVA – “Guai a massacrare i giocatori, ma è a un livello che non gli compete. E’ all’Inter per un giro di mercato, ma dovrebbe stare in una squadra di metà classifica e farsi le ossa. I fischi? Non puoi sperare che tutti comprendano, fanno parte dello show e devi avere la forza di reagire. E’ sbagliato ma non puoi pretendere che il tifoso abbia la lucidità di capire. Se ti fai deprimere non sei nello sport ideale. Barella? Dopo due partite sbagliate è stato zitto, la terza ha giocato da nove e ha zittito tutti. Se non sai reagire al fischio non sei adatto all’alto livello”

SU DUMFRIES – “L’Inter aspettava notizie dal mercato che non sono arrivate. A partire da domani torna al suo posto. E’ un giocatore che ha un valore. Il problema è che punta tutto sulla condizione, se è a zero non funziona. Già venduto a Giugno? E’ possibile”

SU SKRINIAR – “Questa volta il PSG non è più gestito da Leonardo. Lui chiamava offrendoti 50, tu rifiutavi e il giorno dopo ti offriva 60, 70.  Campos è più bravo. Ha chiamato e ha detto “Ne offro 50”. Han detto “Non bastano” e lui ha risposto “Benissimo, arrivederci”. Si è presentato l’ultima settimana offrendone sempre 50. E tu come fai a venderlo all’ultima settimana di mercato il titolare? Certo che andava venduto. Bisogna smettere di essere romantici, poi ti fregano”

SU ZANIOLO – “Se porta a casa 35 milioni fa un affarone. Può esplodere e tornare un campionissimo, ma per il momento attuale è un affare, non ha ancora fatto vedere nulla”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy