Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, scambio in vista in Serie A? Potrebbe essere la svolta della loro stagione

Palla Serie A

Il mercato si accende, anche in ottica Fantacalcio. Le due squadre potrebbero dare vita ad uno scambio: la situazione.

Il mercato di gennaio si avvicina alla sua chiusura e come spesso accade è proprio nei giorni finali che prendono vita i movimenti più interessanti.

Palla Serie A
TvPlay.it

Come se le società aspettassero proprio l’ultima settimana per provare a prendere calciatori a prezzo di saldo o fiutare qualche possibile operazione conveniente.

Fantacalcio, scambio in vista?

E’ proprio il caso di Torino e Lazio che in questi ultimi giorni potrebbero intavolare una trattativa piuttosto curiosa, anche dal punto di vista del Fantacalcio.

L’attaccante del Torino Antonio Sanabria (TvPlay.it)

Il centrocampista biancoceleste Toma Basic è infatti in uscita dalla Lazio e potrebbe trovare una nuova sistemazione nel mercato invernale. Il calciatore sarebbe finito nel mirino del Torino. A sua volta, la società di Cairo, anche per far abbassare il prezzo del croato, potrebbe inserire nella trattativa l’attaccante Toni Sanabria.

Non è di certo una novità che la Lazio stia cercando da tempo un vice Immobile. Per coprire quel buco Sarri sta ora impiegando Felipe Anderson nel ruolo di falso 9. Tentativo che sta, finora, dando grandi soddisfazioni al tecnico toscano. Avere però un attaccante di scorta con caratteristiche maggiormente da numero 9 vero e proprio certamente non dispiacerebbe all’allenatore della Lazio. Sanabria ha segnato 3 gol fin qui in campionato e garantirebbe ai biancocelesti maggior presenza in area di rigore. In una squadra che crea e va in gol tanto (35 reti segnate), il paraguaiano potrebbe rivelarsi un’arma veramente importante.

All’opposto, invece, c’è un Torino alla ricerca di un centrocampista di piede mancino. Dopo aver sondato Ilic (sempre più destinato al Marsiglia), un po’ a sorpresa Basic potrebbe essere l’uomo giusto. Connazionale del tecnico Juric, il classe ’96 vuole giocare con più continuità rispetto alla Lazio e la destinazione granata sarebbe gradita. Basic non è un giocatore in grado di garantire tanti bonus, sia come gol che come assist, ma è anche vero che il suo impiego in biancoceleste è stato spesso troppo discontinuo. Con maggior minutaggio e, di conseguenza, una migliore condizione fisica anche il 26enne scuola Hajduk Spalato potrebbe svoltare la propria stagione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy