Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Calciomercato, il PSG guarda in Serie A: Galtier vuole l’attaccante

Galtier vuole un attaccante

Calciomercato, il PSG guarda in Serie A: Galtier vuole l’attaccante. Il club parigino mette nel mirino una stella del nostro campionato

Era difficile immaginare una sessione di mercato così povera e scialba come quella che martedì prossimo giungerà al suo epilogo. Un mese di trattative in cui le grandi del nostro campionato non hanno concluso alcun acquisto di un certo spessore. Secondo molti tra gli addetti lavori, l’obiettivo delle big è consistito soprattutto nel mantenere i pezzi più pregiati delle rispettive rose. E in effetti a parte il caso Zaniolo, su cui aveva messo gli occhi il Milan ma risoltosi poi in un nulla di fatto, nessun giocatore di primo piano ha cambiato squadra.

Galtier vuole un attaccante
Christophe Galtier – TvPlay.it

Si è invece rivelato molto più attivo ed effervescente il mercato negli altri paesi europei, nella solita Premier League ad esempio dove qualche trasferimento di un certo livello è andato in porto proprio in questa settimana. Non ha fatto granchè, almeno per il momento, il Paris Saint Germain che non ha ancora deciso se affondare il colpo per strappare Milan Skriniar adesso o se rinviare il suo acquisto all’estate prossima.

Calciomercato, il PSG conquistato da Zaccagni: la posizione della Lazio

Ma la dirigenza del club parigino non è rimasta con le mani in mano tanto che seguendo una precisa indicazione del proprio allenatore, Christophe Galtier, ha avviato i contatti per un altro pezzo da novanta della nostra Serie A. Ma non si tratta di un difensore, bensì di un attaccante che in questa stagione sta offrendo un rendimento di altissimo livello. Per lui finora otto gol e una serie di assist da far spellare le mani a tifosi e addetti ai lavori.

Zaccagni via a giugno?
Mattia Zaccagni – TvPlay.it

Stiamo parlando di Mattia Zaccagni, vero e proprio trascinatore di una Lazio che sogna un posto in Champions League, specialmente dopo il sonoro 4-0 rifilato al Milan. L’ex Verona ha attirato le attenzioni del PSG come riportato dal quotidiano sportivo L’Equipe, il quale sottolinea al tempo stesso come l’operazione sia difficilmente percorribile in inverno, sia per costi che per tempi. Secondo Il Tempo, il top club parigino potrebbe tornare alla carica la prossima estate, con molte più chance e maggiore capacità di manovra.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy