Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Zaniolo, rebus al Fantacalcio: la nuova offerta del Bournemouth fa tremare i tifosi

Zaniolo Bournemouth

Nicolò Zaniolo rischia di diventare un problema anche per il Fantacalcio: la nuova offerta del Bournemouth preoccupa i tifosi.

Mancano poche ore alla fine del mercato invernale e la Roma non ha ancora trovato una soluzione per Nicolò Zaniolo. Una situazione sempre più intricata che sta diventando un vero e proprio rebus anche al Fantacalcio soprattutto dopo la nuova offerta del Bournemouth. La mossa preoccupa i tifosi e rischiano di scombinare ulteriormente i piani dei giallorossi.

Zaniolo Bournemouth
Nicolò Zaniolo, offerta a sorpresa del Bournemouth

Si respira un’aria sempre più tesa intorno a Zaniolo dopo le gravi minacce rivolte nei suoi confronti da un gruppo di tifosi. Le parole infuocate di Mourinho hanno alzato la tensione di una vicenda molto delicata che rischia di degenerare. Ogni ora che passa può essere quella decisiva ma attualmente le parti non hanno ancora trovato una via d’uscita per il bene di entrambi.

Dopo la sconfitta contro il Napoli, la seconda partita in cui il classe ’99 resta fuori dai convocati, il giocatore in accordo con la società non si è presentato a Trigoria per svolgere l’allenamento. Ormai però è chiarissimo come sia totalmente fuori dal progetto, nonostante un contratto fino a giugno 2024, e alla luce degli ultimi fatti è difficile possa tornare a vestire la maglia della Roma.

Roma, grana Zaniolo: la mossa che può cambiare il futuro

Il tempo stringe e la Roma deve sbrigarsi a risolvere il dilemma di Zaniolo. A questo punto c’è il rischio concreto che il giocatore resti  separato in casa nei prossimi mesi fino al termine della stagione. Uno scenario che tutti vorrebbero evitare ma è sicuramente da mettere in conto di fronte all’imminente chiusura della sessione di mercato.

Zaniolo
Nicolò Zaniolo, il futuro diventa un problema al Fantacalcio

Non solo il mondo giallorosso è in agitazione in attesa di conoscere l’epilogo di questa storia ma anche chi l’ha comprato al Fantacalcio e ancora non sa cosa aspettarsi. Un segnale però è arrivato dal diretto interessato che, dal profilo Instagram, ha tolto dalla biografia la dicitura “Football player as Roma” presente da anni sulla sua pagina social.

Un altro indizio di una rottura definitiva che allontana un possibile riavvicinamento e lo avvicina all’addio. La destinazione però rimane un problema perché il Bournemouth, dopo essersi visto rifiutare dal giocatore, ha deciso di cambiare obiettivo. Nello specifico spostando il mirino su un altro giocatore di Serie A, ovvero Hamed Junior Traorè del Sassuolo con cui la trattativa sarebbe in fase avanzata a dimostrazione che la pista per Zaniolo sia definitivamente saltata.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy