Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan-Inter tra campo, Sanremo e social: il tweet di Lazza infiamma i tifosi (FOTO)

lazza milan inter derby sanremo

Il derby Milan-Inter non finisce mai ed anche quest’anno “invade” Sanremo. Dopo le gag tra Ibrahimovic e Amadeus arriva il tweet di Lazza.

Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, è il rapper milanese classe ’94 che si è qualificato secondo nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Oltre alla musica però la sua più grande passione è chiaramente il calcio, aspetto che non nasconde di certo, specialmente considerando i suoi outfit. In un tweet molto recente l’artista ha fatto esaltare i tifosi del Milan ed infuriare quelli dell’Inter.

lazza milan inter derby sanremo
Lazza, tifosissimo del Milan, a Sanremo. (TvPlay.it)

Due anni fa la partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo aveva fatto molto discutere, ma soprattutto ridere e chiacchierare. Le gag con protagonista il centravanti del Milan infatti sono state un intermezzo ricorrente, alimentate anche dalla fede del conduttore Amadeus, tifoso dell’Inter. Quest’anno invece tra i cantanti tifosi ce n’è uno che non è passato per nulla inosservato.

Si tratta di Lazza, del quale non è difficile reperire in rete foto di lui in Curva Sud a sostenere il Milan. Per fugare ogni eventuale dubbio residuo, il rapper si è anche presentato alla serata finale con un completo rosso con dettagli neri. Purtroppo per lui nel testa a testa finale si è dovuto arrendere allo strafavorito Marco Mengoni, ma nei commenti di Twitter ci ha tenuto a mantenere alta la bandiera… rossonera, contro l’Inter.

Lazza riaccende il derby Milan-Inter. Intanto Leao…

Un secondo posto che non fa male quello di Lazza, arrivato a Sanremo da esordiente e con un futuro roseo davanti. Nonostante alla fine si sia posizionato sul secondo gradino del podio, per il rapper quella di sabato è stata una nottata di festeggiamenti. La festa deve essersi protratta a lungo, tanto che più di qualcuno aveva notato che non fosse esattamente “freschissimo” l’indomani nello studio di Domenica In.

Lui stesso, nonostante la sua performance non ne abbia risentito,  in un tweet ha scherzato un po’ su alcuni refusi nei cinguettii precedenti. “Scusate gli errori nei tweet, stanchezza sanremese + party” aveva scritto il rapper domenica. A quel punto però un utente ha colto l’occasione per manifestare il suo disaccordo con il piazzamento di Lazza, in maniera anche poco garbata. La risposta di Lazza è eloquente, specialmente dopo aver notato che la critica proveniva da un tifoso dell’Inter.

Lazza
Il commento di Lazza contro un tifoso interista (TvPlay.it)

Intanto a Milanello ‘Cenere’, il brano con cui Lazza ha partecipato al Festival, inizia a spopolare. Da alcune immagini catturate dall’allenamento di oggi in vista del match di Champions League contro il Tottenham infatti si sente chiaramente Leao che lo canticchia. Doppia soddisfazione quindi per il rapper italiano, non solo perché la sua canzone è stata apprezzata dal top-player della sua squadra del cuore, ma anche perché lo stesso attaccante portoghese è un cantante rap a sua volta. Chissà che un giorno in due non decidano anche di fare un pezzo insieme.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy