Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti e Noemi, il “mistero” di San Valentino: la curiosità dei fan

Totti e Noemi

Totti e Noemi, il “mistero” di San Valentino: la curiosità dei fan. L’ex capitano della Roma e la bella manager sono sempre più innamorati

Una coppia sempre più solida e affiatata. Le voci incontrollate uscite nei giorni scorsi a proposito di una possibile crisi provocata da qualche litigio particolarmente burrascoso, hanno trovato un’immediata e decisiva smentita. La relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi procede a vele spiegate e niente e nessuno sembra in grado di incrinare una relazione sempre più ben avviata e profonda.

Totti e Noemi
Totti e Noemi Bocchi – TvPlay.it

L’ex capitano della Roma e la bella imprenditrice e manager si sono incontrati per la prima volta durante un torneo di padel al quale partecipavano entrambi. Tra i due è schioccata la classica scintilla da colpo di fulmine e da quel momento non si sono più lasciati. Gli amici più stretti dell’ex bandiera giallorossa e della giovane manager sostengono di non averli visti così innamorati e coinvolti da parecchio tempo.

Totti e Noemi, il primo San Valentino insieme è un dolce mistero: la manager svela tutto

Una conferma di quanto sia sincero il loro rapporto è nella decisione di andare a convivere sotto lo stesso tetto. Da un paio di mesi infatti Totti e Noemi condividono un lussuoso appartamento situato in un elegante quartiere residenziale della zona nord di Roma. Un’abitazione davvero spettacolare in cui i due amano circondarsi dei propri figli avuti dai precedenti matrimoni.

Totti e Noemi
Totti e Noemi Bocchi – TvPlay.it

I tre ragazzi che Totti ha avuto da Ilary Blasi e i due bambini che Noemi ha avuto dal suo ex marito frequentano spesso e volentieri il nuovo appartamento. Ma in occasione del loro primo San Valentino, l’ex numero dieci e la Bocchi hanno deciso di trascorrere la giornata insieme, da soli. I due hanno deciso di prendere il treno diretti verso una meta ancora misteriosa. Quasi certamente però non dovrebbe trattarsi di una località molto distante dalla Capitale.

In ogni caso, la coppia è partita oggi e Noemi ha pubblicato una storia in treno, taggando Totti, in cui ha immortalato un tavolino con un succo di frutta e della frutta secca. Come didascalia la scritta: “Buon San Valentino a tutti“. Per loro sarà senza dubbio  speciale.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy