Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Osimhen, spunta una clausola nel contratto: cos’è successo dopo il gol all’Eintracht

Osimhen clausola

Osimhen continua a stupire con la maglia del Napoli e intanto, spunta una clausola sul suo contratto che spiazza tutti i tifosi azzurri.

Passare dalla Ligue 1 alla Serie A non è semplice, così come passare da una squadra di metà classifica ad una che ambisce sempre ad un posto in Champions League, è complicato. Eppure, Victor Osimhen da quanto è arrivato a Napoli ha sempre dimostrato grande carattere e grande voglia di voler crescere e di voler dimostrare tutto il suo valore in campo. Se non fosse stato per una serie di infortuni, il nigeriano a quest’ora avrebbe messo a segno sicuramente più reti di quante ne ha fatte.

Osimhen clausola
Osimhen, la rivelazione sulla clausola – TvPlay.it

Prima con Gattuso e poi con Spalletti, l’ex Lille ha sempre dimostrato grande impegno, abnegazione e voglia di dare il massimo per la maglia del Napoli. Voglia di imparare e migliorare sia dal punto di vista tecnico che tattico, andando a sfruttare al massimo quelle che sono le sue doti fisiche, che soprattutto nel campionato italiano mandano in tilt qualsiasi difesa. Un giocatore generoso, che non molla mai e che dimostra ogni giorno che passa un grande attaccamento alla maglia.

Osimhen, spunta una clausola nel contratto

I numeri sono soprattutto dalla parte del calciatore che, in questa stagione, eccetto un periodo di un mese di assenza di infortunio, ha sempre dato il suo contributo. Eppure, nonostante l’assenza, tra campionato e Champions League, il nigeriano ha disputato 22 partite, andando a segno 20 volte e fornendo 2 assist. Numeri importanti, che certificano la crescita del calciatore ma anche quanto questo attaccante possa diventare uno dei migliori d’Europa.

Osimhen
Osimhen (TVPlay)

Intanto, con il gol messo a segno ieri sera in Champions League, è emerso un particolare sul suo contratto. Arrivando a quota 20 gol stagionali, l’ex Lille guadagnerà un bonus da 130 mila euro. A quanto pare, ne guadagnerà altrettanti ogni 5 gol  fino ad un massimo di 500 mila euro. Insomma, un bel modo per incitare un calciatore a dare il massimo in un momento così importante della stagione.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy