Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dybala, cambia il suo futuro per sempre: l’indizio sorprende tutti

Dybala e la svolta decisiva

Dybala, cambia il suo futuro per sempre: l’indizio sorprende tutti. L’attaccante argentino è arrivato a una svolta nella sua vita

Di Paulo Dybala si conosce tutto o quasi. Della sua carriera poi non c’è appassionato di calcio che non sappia quali imprese ha compiuto o che non ricordi i suoi gol più belli e importanti. Quasi tutti realizzati finora nei sette anni in cui ha indossato la maglia della Juventus. L’estate scorsa poi è arrivata una seconda svolta: in seguito all’addio al club bianconero che ha rinunciato a rinnovargli il contratto, La Joya da svincolato ha accettato il trasferimento nella Capitale dicendo sì all’offerta della Roma.

Dybala e la svolta decisiva
Paulo Dybala – TvPlay.it

Ma del 29enne attaccante argentino si sa molto anche a proposito della vita privata: dal 2018 l’ex stella della Juventus è legata sentimentalmente a una cantante argentina molto popolare in Sudamerica, Oriana Sabatini. I due formano una coppia molto affiatata che sui social la fa da padrona. Sono infatti milioni i fan che seguono quotidianamente le vicende dei due protagonisti dello showbiz. Sia in Italia che in Argentina, la coppia formata da Dybala e Oriana Sabatini è sempre sotto le luci dei riflettori.

Dybala, cambia il suo futuro una volta per tutte: l’indizio spiazza tutti

Dopo le ultime notizie non proprio esaltanti che vedono l’attaccante argentino protagonista in qualità di testimone chiave dell’inchiesta Prisma condotta dalla Procura della Repubblica di Torino e per la quale rischia un mese di squalifica, Dybala può avere di che consolarsi. Perchè la relazione con la sua innamoratissima Oriana potrebbe prendere in tempi brevi una piega nuova e un futuro del tutto diverso.

Oriana e Paulo sposi
Oriana Sabatini e Paulo Dybala – Instagram

La bella cantante argentina ha infatti di recente partecipato al matrimonio di una delle sue migliori amiche. La compagna di Paulo Dybala si è fatta notare per un particolare curioso, che ha emozionato il gruppo dei suoi amici. In un video caricato da Oriana sul suo profilo Instagram si vede infatti l’artista argentina raggiante di felicità: “Mi sono guadagnata il bouquet!!”.

Nel video si sentono i suoi amici cantare: “Vogliamo il matrimonio, vogliamo il matrimonio, vogliamo il matrimonio!”. Ovviamente il coro è partito in relazione a una tradizione consolidata: quando una donna riesce a prendere il bouquet lanciato dalla sposa durante una festa di matrimonio, questo sta a significare che convolerà a nozze in tempi decisamente brevi. Sembra proprio che le nozze tra la cantante e il calciatore della Roma non si possano più rimandare.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy