Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Consigli Fantacalcio, 24a giornata: i 5 nomi da schierare e i 5 da evitare

I 10 calciatori consigliati al Fantacalcio

Si torna in campo, dopo i match di Champions, Europa e Conference League, per il ventiquattresimo turno di campionato: ecco i 5 calciatori da schierare e da evitare al Fantacalcio.

La 24a giornata di Serie A comincia come ai vecchi tempi di sabato, alle ore 18:00. Tuttavia, il turno si estenderà fino a martedì. Una brutta notizia per i fantallenatori, che dovranno prendere decisioni importanti sui propri calciatori da schierare, senza poter verificare le condizioni di alcuni dei propri beniamini.

I 10 calciatori consigliati al Fantacalcio
I consigli per la 24a giornata di Fantacalcio (TvPlay.it)

Empoli-Napoli apre la 24a giornata di Serie A e Lecce-Sassuolo chiude la giornata di sabato alle 0re 20:45. L’Inter scenderà in campo contro il Bologna al Dall’Ara il 26 febbraio alle 0re 12:30. Un match che rimanda alla drammatica sconfitta dello scorso anno: l’assist al Milan per la vittoria dello Scudetto. Proprio i rossoneri giocheranno la sera alle 20:45 contro l’Atalanta. Il vero big match domenicale. La giornata proseguirà lunedì e martedì. Da sottolineare l’impegno del 28 febbraio all’Allianz Stadium con il derby della Mole: la Juventus ospita il Torino di Juric.

Consigli Fantacalcio, 24a giornata: i 5 nomi da schierare

Non disperate. TvPlay arriva in vostro sostegno per schierare la miglior formazione possibile. In questa giornata ci sono tanti match che nascondono trappole, insidie, sorprese. Quasi tutte le big sono favoritissime, ma occhio alle scelte.

Cabral consigliato al Fantacalcio
Cabral sta vivendo un momento d’oro (TvPlay.it)
  • Silvestril’Udinese ospita lo Spezia. Negli ultimi 5 match, i liguri hanno segnato solo 4 reti, subendo una clamorosa rimonta nell’ultima gara contro l’Empoli. Il portiere bianconero può essere la soluzione giusta;
  • Spinazzolain grande spolvero in Europa League. Contro la Cremonese potrebbe dare continuità all’ottima performance;
  • Carlos Augustoimpossibile fare a meno dell’esterno del Monza. La Salernitana di Paulo Sousa si sbilancerà per trovare la vittoria: potrebbero aprirsi grandi spazi per il giocatore nel mirino di ct Mancini;
  • Baldanzi – partita complessa contro il Napoli, squadra che lo tiene nel mirino da mesi per la prossima stagione: ci terrà a fare bella figura. Oltretutto, gli azzurri a centrocampo potrebbero pagare un po’ di stanchezza per le fatiche di Champions;
  • CabralSegna in Europa, segna in Serie A: è un momento d’oro. Contro l’Hellas va schierato a occhi chiusi

Consigli Fantacalcio, 24a giornata: i 5 nomi da evitare

  • Auderocontro la Lazio di Sarri: schierate un altro portiere;
  • Maehlenonostante l’ottimo periodo di forma, il Milan sembra esser tornato solido. Meglio lasciare Maehle in panchina;
  • Orsoliniabbandona il ruolo di punta e torna sulla fascia. Contro l’Inter non avrà molte palle gol;
  • Paredes – poco utile al Fantacalcio. Giocherà titolare nel derby e il rischio cartellino è elavato;
  • Pinamonti – sarà della partita, ha detto mister Dionisi. Ma a Lecce non sarà facile e lui non si è ancora sbloccato in questo 2023.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy