Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pogba, è successo in allenamento: la reazione dei tifosi

Juventus decisione Pogba

Paul Pogba è tornato ad allenarsi con la squadra e la sua presenza in campo ha stupito i tifosi presenti: cos’è successo.

E’ sempre più vicino al ritorno in campo di Paul Pogba. Dopo oltre metà stagione passata ai box, ora il centrocampista francese sembra definitivamente guarito e sempre più voglioso di tornare a calpestare il rettangolo verde dell’Allianz Stadium.

Juventus decisione Pogba
Juventus, il centrocampista Paul Pogba – TvPlay.it

L’allenamento della Juventus, quello andato in scena stamattina, è stato il grande ritorno di Paul Pogba davanti al suo pubblico.
L’ex Manchester United comincia infatti a intravedere la luce in fondo al lungo tunnel imboccato a fine luglio e che l’ha tormentato per fin troppi mesi.

Pogba è apparso sorridente, come se finalmente il peso della sua assenza forzata stia pian piano lasciando spazio alla voglia di rivalsa. Anche i tifosi l’hanno accolto con un lungo applauso, a dimostrazione della fiducia che ripongono nelle qualità del francese.

Pogba, rientro sempre più vicino

Sì, perché in una stagione così complicata per la Juventus, anche il semplice fatto di rivedere Paul Pogba nuovamente divertirsi in campo può dare un’ulteriore iniezione di fiducia all’ambiente. I tifosi bianconeri sanno di poter contare sulle qualità tecniche del francese e, nonostante una lunga assenza, vogliono fargli sentire tutto il calore e l’appoggio possibile.

Paul Pogba
Paul Pogba sempre più vicino al rientro in campo – TvPlay.it

Martedì nel derby di Torino farà la sua seconda apparizione in stagione nella lista dei convocati dopo il match con il Monza, in cui alla fine rimase a guardare e in cui le speranze di vederlo in campo erano minime. Oggi la situazione non è cambiata, Pogba è ancora lontano dal giocatore che i tifosi di Juventus e Manchester United hanno ammirato. Il tempo è attualmente il suo unico alleato, in una continua lotta per tornare ad essere calciatore in grado di spostare gli equilibri in campo.

Il calvario del francese sembra quindi volgere al termine. Iniziato a luglio, il suo problema fisico si è poi rivelato più grave del previsto e ha obbligato Pogba a finire sotto i ferri. Mondiale in Qatar saltato e nuovo esordio con la Juve rimandato. Ogni qualvolta che il centrocampista sembrava in procinto di rientrare, un nuovo stop ha sempre frenato gli animi speranzosi dei tifosi bianconeri.

Questa volta, però, sembra davvero quella buona. Pogba nell’allenamento mattutino è stato il grande protagonista ed è apparso in buona condizione. Chiaramente servirà tempo e minutaggio per ritrovare la forma migliore e di conseguenza la possibilità di incidere come una volta. Ma per questo non c’è fretta. I tifosi e la Juventus intanto si godono l’ormai imminente ritorno in campo, dopo mesi di sogni e speranze: e quindi sì, martedì potrebbe veramente essere la volta buona per il Pogba-bis.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy