Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Serie A, che tegola al Fantacalcio: la sua stagione è ufficialmente finita

Serie A, stagione finita per il calciatore

La Serie A perde un giocatore fino al termine della stagione: chi è lo sfortunato protagonista della brutta tegola per il Fantacalcio.

Nel corso di una stagione ci sono sempre gli infortuni, a volte anche quelli gravi come quello capitato a un giocatore di Serie A. Una brutta notizia per i tifosi e in chiave Fantacalcio perché il calciatore in questione non metterà più piede in campo fino alla fine del campionato. Non c’è speranza di recuperarlo nei prossimi mesi dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio.

Serie A, stagione finita per il calciatore
Fantacalcio, la notizia sconvolge i tifosi (TvPlay.it)

La 24.a giornata di Serie A è iniziata ma non vedrà più uno dei suo protagonisti, vittima di un lungo stop. A dare il triste annuncio è il suo allenatore che, in conferenza stampa, ha confermato le brutte sensazioni avute dopo la sostituzione nell’ultima partita. Un cambio forzato a pochi minuti dall’inizio della partita aveva fatto subito temere il peggio e il bollettino medico è stata la mazzata definitiva.

Fantacalcio, brutta notizia: l’annuncio del tecnico fa male

Niente da fare per Enzo Ebosse, costretto a saltare tutto il prosieguo della stagione. Una dura tegola per l’Udinese che perde uno dei suoi difensori, uscito dopo 17 minuti a San Siro durante lo scorso match contro l’Inter. Gli esami strumentali hanno diagnosticato la rottura del crociato del ginocchio destro che lo terrà ai box per diversi mesi, col rischio di saltare anche le prime partite della prossima annata.

Serie A, durissima tegola al Fantacalcio
Fantacalcio, l’annuncio del tecnico è una mazzata (TvPlay.it)

L’ex difensore dell’Angers interrompe nel peggiore dei modi il suo primo anno in Italia con un bottino di 20 presenze totali in campionato, di cui nove partendo titolare e undici da subentrato. Il classe ’99 camerunense si è candidato come una delle possibili rivelazioni anche al Fantacalcio ma, aldilà dell’infortunio, non è riuscito a lasciare troppo il segno quando chiamato in causa.

Per lui nessun gol o assist (sicuramente non la sua specialità) con la maglia friulana dove comunque è stato subito in grado di entrare nei meccanismi di Sottil. Proprio il tecnico ha espresso tutto il suo dispiacere per questo episodio, mandando un affettuoso messaggio al giocatore prima della sfida contro lo Spezia: “Ci dispiace moltissimo perché è forte e un bravissimo ragazzo che si è inserito subito nella nostra dimensione. Gli auguro di recuperare il più velocemente possibile. Lo aspettiamo a braccia aperte”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy