Jovic+accusa+il+Real+e+sfida+Ibra%3A+l%E2%80%99annuncio+che+non+ti+aspetti
tvplayit
/2023/03/04/jovic-accusa-real-sfida-ibra/amp/

Jovic accusa il Real e sfida Ibra: l’annuncio che non ti aspetti

Jovic nonostante si ritrovi alla Fiorentina non perde l’occasione per attaccare la sua vecchia squadra e si pone nuovi obiettivi.

Avere 25 anni e tutte le possibilità e la voglia di strafare per conquistare la Serie A e l’Europa. E’ questo l’obiettivo di Luka Jovic che, dopo l’esperienza negativa con il Real Madrid, ha solo il desiderio di poter continuare a migliorare, crescere come calciatore e dimostrare finalmente tutto il suo valore. Un lavoro immenso con un grande obiettivo da raggiungere, non impossibile per questo calciatore dall’immensa classe.

Jovic (TV Play)

Finora l’attaccante della Fiorentina è riuscito a mettere a segno 10 reti e fornire 1 assist, alternando buone prestazioni ad altre meno convincenti sia in Serie A che in Conference League. Nonostante ciò, tutti pensano che il giovane attaccante viola possa fare bene e lo stesso Jovic pensa di poterlo dimostrare vincendo subito un trofeo in Europa, così come ha dichiarato a ‘Repubblica’: “Certo. La preparazione mentale è l’aspetto più importante: ce la possibile fare perché abbiamo tutte le qualità per vincerla“.

Jovic accusa il Real e sfida Ibra

L’arrivo in Serie A è servito anche per dimenticare del tutto l’esperienza in Spagna che lo stesso attaccante serbo ha descritto così: “E’ andato tutto per il verso sbagliato fin dall’inizio. Mi sono trasferito dall’Eintracht troppo presto, dopo soltanto una stagione al top. Tutti i riflettori erano su di me. Ma è difficile per un giovane di 21 anni adattarsi nel club più grande del mondo. Hai l’occasione di giocare coi migliori ma hai anche bisogno di tempo: qualcuno ci riesce, altri no. Tra infortuni, covid, pressioni ingiuste: esperienza infelice. E’ stato un onore giocare per il Real ma adesso ho voltato pagina e penso solo alla Fiorentina“.

Jovic (TV Play)

Archiviata la parentesi con il Real Madrid, per Jovic ci sarà a breve la possibilità di affrontare uno dei suoi idoli, Ibrahimovic, da cui lui spera di prendere spunto per diventare un grande in futuro: “In assoluto, anche per le sue origini slave. Zlatan ha lasciato una traccia indelebile nel calcio e anche adesso è il valore aggiunto di un top club come il Milan“.

Marco Di Nardo

Recent Posts

RAVANELLI: “CONTRO LA LAZIO HO VISTO UNA JUVENTUS IMPAURITA. ALLEGRI NON E’ L’UNICO RESPONSABILE”

Fabrizio Ravanelli è intervenuto in diretta su TvPlay "CONTRO LA LAZIO HO VISTO UNA JUVENTUS…

21 ore ago

ESCLUSIVO – Napoli, GEOLIER e Un Murales a Lui DEDICATO: Parliamo con l’Artista / VIDEO

La redazione di TvPlay.it ha intervistato Taddeo Del Gaudio, l’autore del murales dedicato a Geolier. …

1 giorno ago

BARGIGGIA: “IL NAPOLI PUNTA FORTE SU RETEGUI. CONTE? PER IL MOMENTO…”

Il giornalista Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay "ATALANTA-FIORENTINA? LA DEA E' IN…

2 giorni ago

LANGELLA (PRES. JUVE STABIA): “DS LOVISA FARA’ STRADA. CHE RAPPORTO CON DE LAURENTIIS, IL PRIMO A CHIAMARMI DOPO LA PROMOZIONE”

Intervista al presidente della Juve Stabia Andrea Langella, squadra appena promossa in Serie B "SERIE…

2 giorni ago

AIA, non si ferma il percorso tra autonomia e sostegno ai più giovani

I membri Affinito e Zappi entrano nel percorso di rinnovamento, tra la necessità di preservare…

2 giorni ago

RAMPULLA: “ALLEGRI? IL BEL GIOCO E’ UNA FUFFA. CONTA SOLO VINCERE”.

Michelangelo Rampulla, ex portiere della Juventus, ha parlato in esclusiva in diretta ai microfoni di…

3 giorni ago