Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, quando tornerà Skriniar? Inzaghi svela i tempi di recupero

Milan Skriniar recupero

Gli interisti rialzano la testa e battono il Lecce, il tecnico commenta il successo e fa il punto sull’infermeria

L’Inter è reduce dalla vittoria per 2-0 ottenuta ieri in casa contro il Lecce, grazie alle reti di Mkhitaryan e Lautaro Martinez; festaggiano così i nerazzurri che sono tornati secondi in classifica da soli, visto che il Milan è uscito sconfitto dal Franchi. Tuttavia questo è un periodo intenso per Inzaghi ed i suoi tenendo in considerazione che venerdì toneranno in campo per affrontare lo Spezia in trasferta e subito dopo voleranno in casa del Porto dove il prossimo martedì ci sarà la gara di ritorno degli ottavi di Champions League.

Milan Skriniar recupero
Milan Skriniar – (TvPlay)

I nerazzurri si presentano all’appuntamento in Portogallo forti della vittoria di misura ottenuta all’andata (1-0 il risultato finale, con la rete di Lukaku al minuto 85) ma consapevoli che la sfida è aperta qualsiasi tipo di risultato. Ecco quindi che è necessario dare uno sguardo all’infermeria dove ci sono giocatori importanti. In particolare è l’assenza di Milan Skriniar a preoccupare i tifosi… ma anche i fantallenatori. A chiarire i dubbi ci ha pensato l’allenatore interista.

Inzaghi: “Sono fiducioso sul recupero di Skriniar”

Prima della sfida con il Bologna, il tecnico nerazzurro ha dovuto fare i conti con gli stop di Milan Skriniar e Federico Dimarco, costretti ai box per problemi fisici. Il difensore ha accusato una lomboglutalgia acuta, mentre l’esterno sinistro un affaticamento muscolare addominale. I due sono tornati ad allenarsi ma alla fine non sono rientrati nella lista dei convocati per la sfida contro il Lecce. Ad ogni modo ora sembrano arrivare buone notizie per coloro che hanno lo slovacco al Fantacalcio.

Simone Inzaghi recupero Milan Skriniar
Simone Inzaghi – (TvPlay)

A parlare delle condizioni di Skriniar e Dimarco è stato Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Il titolare in regia? Di volta in volta dovrò scegliere, in base agli allenamenti, alle partite e agli avversari che si affrontano. Non dimentichiamo che c’è anche Asllani, con Brozovic in panchina a subentrare in quel ruolo c’è lui. Ho la fortuna in quel campo di poter scegliere, mentre qualche problemino di rotazioni sui quinti ce l’ho. Però sono fiducioso in settimana di poter recuperare Skriniar, Dimarco e Correa: andiamo piano, ma ci conto. Ecco quindi che filtra ottimismo e sembrano tornare tutti a disposizione di mister Inzaghi, che dopo lo Spezia dovrà affrontare il Porto, nella sfida più importante per l’Inter in questo periodo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy