Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALIA: “POGBA, SOLDI SPESI PER NULLA. NON TIENE AI SUOI COMPAGNI”

Paul Pogba Galia tvplay 13 marzo 2023

Roberto Galia, allenatore ed ex giocatore, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Paul Pogba Galia tvplay 13 marzo 2023
Paul Pogba (Ansa Foto)

“POGBA DIMOSTRA DI NON TENERE AI SUOI COMPAGNI” – “Se devo guardare quest’anno sono stati sicuramente spesi soldi per nulla. Se devo vedere un giocatore del suo calibro presentarsi in ritardo alla convocazione vuol dire che non tiene tanto alla squadra in cui si trova. Non tiene evidentemente tanto al suo mestiere e ai suoi compagni, a fine anno guarderei bene se avrà un futuro nella Juventus, dipende da entrambi le parti”.

“VLAHOVIC HA 23 ANNI, PUÒ SOLTANTO CRESCERE E MIGLIORARE” – “Non dimentichiamoci mai che è un ragazzo del 2000, pensiamo sia già un ragazzo a grandissimi livelli, ma secondo me deve ancora migliorare e imparare bene cosa chiede Allegri da lui per il gioco della squadra. Poi c’è stato anche un cambio di modulo, non è così semplice. Comunque ha 23 anni, può soltanto che migliorare e crescere, bisogna avere pazienza, ci sono momenti della carriera dove non riesci a fare gol, però l’importante è che si dia da fare, l’allenatore lo sceglie anche per questo”.

“LA JUVENTUS STA DIMOSTRANDO CHE IL SECONDO POSTO CI STAVA” – “Peccato per la Sampdoria perché ce l’ho sempre nel cuore. Quest’anno la vedo veramente dura per loro, i problemi societari non portano sicuramente positività nell’ambiente. Però si sta cercando di tenere l’ambiente in mano, certo non è la Juventus la squadra da battere. La Juve sta dimostrando che il secondo posto ci stava, speriamo riesca ad arrivare fino alla fine in Europa League”.

“STANKOVIC HA SCELTO IL MOMENTO SBAGLIATO PER ESORDIRE IN SERIE A” – “Stankovic è stato in primis un grande giocatore, con carisma da vendere. Per esperienza personale però so che passare dall’altra parte è difficile e in Serie A diventa ancora più difficile, in un momento storico poi dove ci sono problemi societari, penso stia ricavando il massimo dalla squadra. Però più si va avanti nel campionato più le difficoltà diventano oggettive, forse ha scelto il momento sbagliato per allenare in A e per allenare la Sampdoria. Per un giovane allenatore che inizia non è il massimo”.

“LA SAMPDORIA DEVE RIVITALIZZARE L’AMBIENTE” – “Conviene probabilmente retrocedere e trovare un presidente che possa rivitalizzare l’ambiente e dare il là a qualcosa di importante. Sappiamo per il nostro calcio quanto siano importanti Sampdoria e Genoa. Serve un futuro più roseo di quanto ci sia ora, bisogna trovare persone che vogliono bene all’ambiente e siano pronte a garantirne il futuro”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy