Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Vince il derby e umilia la Roma, Luis Alberto al veleno: “Se parli prima e poi perdi allora…”

Luis Alberto polemica derby

Il biancoceleste si toglie più di qualche sassolino dalle scarpe e sbeffeggia i cugini giallorossi: “Provocano e poi pretendono di avere ragione”

Polemiche e veleni post derby. La Lazio vince, la Roma perde, ma non solo in campo. “Il problema è che quando si parla prima di una partita e poi si perde bisogna stare zitti, loro hanno parlato troppo prima e sono rimasti incu**ti…”, le parole al vetriolo sono della mezzala biancoceleste Luis Alberto. Da quando si è messo a giocare come sa, lo spagnolo non è più un problema, ma una risorsa preziosa per la Lazio e soprattutto per Sarri, ma il derby vinto gli ha dato la possibilità di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Luis Alberto polemica derby
Il calciatore della Lazio Luis Alberto con il tecnico Sarri (Tvplay.it)

Il Mago è diventato uno dei punti di riferimento della squadra anche e soprattutto con il gioco di Sarri. Per molti non era adatto, ma lui si è calato nella parte e si è messo sotto con gli allenamenti e col lavoro. Dall’inizio del 2023 Luis Alberto sembra essere un altro giocatore molto più presente e decisivo qualitativamente e tatticamente. E anche nel derby, come gli è capitato spesso nelle ultime prestazioni, è salito in cattedra, dettando i tempi del gioco e trascinando la squadra.

“Chi parla prima spesso fa brutte figure e a loro capita sempre…”

In questo momento il giocatore spagnolo sta attraversando un grande periodo di forma. E’ soddisfatto e non potrebbe essere altrimenti visto , Luis Alberto e ancora di più non solo per la vittoria, ma anche per quello che è successo nel post-partita con i cugini che, prima in campo poi nel tunnel dello spogliatoio hanno cercato ogni tipo di provocazione: “Che cosa è successo nel tunnel? Il problema è che quando si parla prima di una partita e poi si perde bisogna stare zitti, loro hanno parlato troppo prima e sono rimasti incu**ti”..

Luis Alberto polemica derby
Il giocatore della Lazio Luis Alberto (Tvplay.it)
Per il Mago è stata una delle serate più belle e divertenti da quando è alla Lazio e continua a prendere un po’ in giro la Roma con un sorriso ma anche un pizzico di rabbia: “Non hanno giocato un derby, sono venuti solo a parlare e provocare. Siamo stati abbastanza bravi noi. Abbiamo vinto, questo è l’importante. Dovevamo vincere questa partita, era il momento di fare quel salto. Adesso sono usciti, a loro piace tanto lo spettacolo che hanno fatto in panchina e hanno continuato ancora adesso. Se sono tranquillo? Ora sto pensando solo ad andare a cena con la mia famiglia e a bere un bicchiere di vino”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy