Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Schuurs saluta il Fantacalcio? Spunta la super offerta dalla Premier: i dettagli

Schuurs super offerta Premier

L’avventura al Torino di Peer Schuurs è ai titoli di coda? Spunta la super offerta dalla Premier League: ecco le cifre e tutti i dettagli

Dopo la deludente prestazione contro il Napoli, che ha matato il suo Toro con un poker servito da Victor Osimhen, doppietta per il nigeriano, da Khvicha Kvaratskhelia, a segno dal discetto degli undici metri, e da Tanguy Dombelè, prima gioia in  Serie dell’ex Tottenham, Peer Schuurs, 23 anni, è pronto a ripartire, dopo la pausa per gli impegni della Nazionale di Roberto Mancini, per riconfermare quanto di buono fatto vedere in questa stagione.

Schuurs super offerta Premier
Schuurs, super offerta dalla Premier (TvPlay.it)

Del resto, l’ex Ajax, fucina di talenti, non sta facendo rimpiangere Bremer, passato l’estate scorsa ai cugini bianconeri. Di prestazione in prestazione Schuurs ha preso il posto del difensore brasiliano nei cuori dei tifosi granata oltre che nello starting eleven del tecnico Ivan Juric. Tra campionato e Coppa Italia, il difensore olandese ha collezionato finora 24 match, con la ciliegina di un gol nella coppa nazionale, per un totale di 1938 minuti giocati. Insomma, Schuurs è ormai una garanzia per l’allenatore granata e per i tanti fantallenatori che spesso si affidano al solido difensore olandese.

Schuurs saluta il Fantacalcio? Il Liverpool offre 50 milioni

Un rendimento e una crescita che, manco a dirlo, non sono passati inosservati: la Juventus, la Roma, il Milan e il Napoli hanno fatto i primi sondaggi su Schuurs che a Torino sta bene, visto che si è immediatamente ambientato in una città elegante e austera che ricorda molto quelle olandesi, e che pertanto vorrebbe restare in granata un altro anno.

Schuurs Liverpool 50 milioni
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool (TvPlay.it)

Tuttavia, il vero pericolo per i tifosi granata di vedersi scippare dopo Bremer anche il suo erede questa volta non arriva da vicino, dall’altra riva del Po, bensì da lontano, da oltre le Alpi, anzi, più precisamente, da Oltremanica. Eh sì, il Liverpool, che dopo la fallimentare attuale stagione ha necessità di ricostruire la rosa la prossima estate, ha messo gli occhi proprio su Peer Schuurs pronto a mettere sul piatto una cifra vicina a 50 milioni di euro per fargli indossare l’iconica maglietta “red”. Del resto, l’interesse del Liverpool per l’ex Ajax non è nuovo dal momento che Jurgen Klopp già nel 2020 voleva portarlo ad “Anfield Road” e anche la scorsa estate ci ha fatto un pensierino senza, però, affondare il colpo.

Come può, dunque, il 23enne difensore granata respingere il serrato corteggiamento di un top club come il Liverpool che, tra l’altro, può offrirgli come stipendio il triplo di quello che gli corrisponde Urbano Cairo? Oltretutto, a giovarsi di una sua partenza in direzione Liverpool sarebbe anche il Torino che con la somma monstre della sua cessione potrebbe affrontare con maggiore tranquillità lo spinoso capitolo rinnovi oltre ad avere le risorse necessarie per acquistare un attaccante che riesca a colmare il vuoto lasciato da Belotti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy