Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti chiama e Spalletti risponde, c’è l’appuntamento: ecco dove, come e quando

Totti spalletti incontro

In una giornata normale un’improvvisa quanto mai inaspettata proposta di riconciliazione tra due grande personaggi che hanno fatto la storia

Un tocco come ai bei tempi. Solo che stavolta ha qualcosa di diverso, di unico. Totti che fa un assist e a raccoglierlo non è uno qualunque, bensì quel Luciano Spalletti che con lui il capitano della Roma aveva chiuso ogni tipo d9 rapporto e via. Invece stavolta non solo raccoglie il pallone dell’ex giocatore della Roma ma riesce a spedirlo in porta con tutta la forza che ha ma soprattutto con una affetto che quasi non gli si riconosce, a maggior ragione se si tratta di Francesco Totti.

Totti spalletti incontro
Francesco Totti e Luciano Spalletti ai tempi in cui stavano alla Roma tutti e due (Tvplay.it)

Tra i due anni fa c’erano un’amicizia che non aveva quasi confini. Bastava una sguardo e tutto filava liscio, poi l’addio e il ritorno con il grande sponsor del capitano romanista. Ma mai più appoggio fu così deleterio. Sia per l’allenatore che per il giocatore all’epoca vicino al tramonto e con il tecnico più amico a doverlo gestire. Ed è lì che è accaduto il patatrac. L’idillio tra i due è finito nel momento in cui il rapporto e i dispetti l’hanno fatta da padrone, forse anche con lo zampino di Ilary, all’epoca dei fatti la moglie di Francesco. E chissà che non sia proprio un caso visto che ora non c’è più accanto a Totti che l’allenatore e l’ex giocatore si possano ritrovare magari davanti a un bicchiere di vino.

“Vorrei riparlare con Luciano”, Totti. Il tecnico: “Belle parole, ci vedremo sicuro”

E allora che incontro tra Totti e Spalletti sia. E cosi sarà. La grande notizia di una giornata qualsiasi ecco che arriva. Il fatto che il tecnico e l’ex giocatore, che si erano lasciati malissimo, si possano rivedere e riconciliarsi sta facendo il giro del web, soprattutto nella capitale. E’ successo tutto ai margini del Premio Bearzot, consegnato all’allenatore del Napoli, con l’inviato de Le Iene Filippo Roma che è riuscito ad avvicinare l’allenatore  e a chiedergli notizie su Totti dopo che l’ex capitano aveva dichiarato:  “Mi piacerebbe riparlare con Luciano e ricapiterà. Con lui mi sono espresso al massimo. Mi è dispiaciuto aver finito così”.

Totti spalletti incontro
Il tecnico Luciano Spalletti e Francesco Totti quando nella Roma erano distanti anni luce (Tvplay.it)

Una notizia che Spalletti ha preso con grande piacere e un pizzico di trepidazione. Il tecnico del Napoli mette la mano tesa nei confronti dell’ex giocatore, suo acerrimo nemico ai tempi in cui tutti e due erano alla Roma: “Totti? Sono stato contento delle sue parole, questa cosa si farà sicuramenteIl luogo e il momento li scelga lei“. Ora non resta che aspettare e vedere dove i due si incontreranno per chiarirsi, ma soprattutto per abbracciarsi e buttare alle spalle l’odio che li aveva investiti. Qualcosa si sa già o meglio si potrebbe intuire. Appena finirà il campionato i due si vedranno oppure lo stesso Luciano a breve inviterà Francesco Totti al Maradona a vedere una gara della sua squadra e poi andare a cena per sancire la pace una volta per tutte. Sarà adesso o a fine stagione, ma di sicuro si rivedranno e si abbracceranno con gioia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy