Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Benzema scrive la storia: la Copa del Rey vale il record

Benzema

Benzema continua ad incantare con il Real Madrid a suon di gol e conquistando un nuovo titolo che gli vale anche un nuovo record personale.

Benzema continua ad affrontare la sua ennesima stagione con la maglia del Real Madrid con grande impegno e professionalità. Un’annata che si sta dimostrando fondamentale per il francese per continuare a dimostrare tutto il suo valore, sia come attaccante che come leader della squadra. Un giocatore che, sin dal primo giorno che è giunto a Madrid, è stato il pupillo di Florentino Perez.

Benzema
Benzema conquista nuovi record (TV Play)

Un amore viscerale, che è stato ripagato a suon di gol e di prestazioni suntuose. Anche l’ultima Champions League vinta, è merito suo, dei suoi gol e della sua capacità di trascinare la squadra oltre le difficoltà. Un qualcosa che, non sempre era possibile quando c’era in campo Cristiano Ronaldo.

Benzema scrive la storia

Nonostante i 35 anni,  il pupillo di Perez continua a splendere e a dimostrare tutto il suo valore in campo nonostante l’età avanzata. Gol, dribbling, assist e grinta, che nella passata stagione gli hanno permesso di vincere tutto e che lo spingeranno anche quest’anno. Difatti, in questa stagione in francese tra Liga, Champions League, Copa del Rey e Supercoppa, ha disputato 38 partite segnando 29 reti e fornendo 6 assist.

Benzema
Benzema sempre più bandiera del Real Madrid (TV Play)

Numeri eccezionali, che dimostrano come continui ad essere uno dei migliori attaccanti in circolazione e una delle colonne portanti del Real Madrid. La sua professionalità e la sua fame di vittoria non si ferma qui e l’ha dimostrata anche nella vittoria di sabato contro l’Osasuna. Un successo che gli è valso la conquista della Coppa del Re, alzando così il suo 25° trofeo con la maglia dei Blancos.

Un traguardo importante perché in questo modo, l’attaccante francese è diventato il Merengue di maggior successo nella storia del club, a pari merito con il brasiliano Marcelo. Un risultato importante, che fa capire quanto questo calciatore sia stato importante per il Real Madrid e quanto abbia dato a questo club in questi anni nonostante i tanti grandi calciatori con lui nell’undici titolare. Dunque, un fine carriera importante per Benzema, che può ambire solo ad andare avanti e dimostrare che a 35 anni si può ancora essere utile ad alti livelli e vincere qualsiasi trofeo si desideri e contro qualsiasi avversario.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy