Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan-Inter, Adani è sicuro: “Inzaghi non può sbagliare. Con Leao cambia tutto”

Milan-Inter

Milan-Inter, la prima semifinale di Champions League tra le due milanesi sarà fondamentale per capire chi tra le due passerà il turno.

 

Ancora 72 ore e Milan e Inter si sfideranno. Questa volta però non sarà né il terreno della Serie A né quello della Supercoppa italiana quanto la semifinale della Champions League. Un palcoscenico importante con una posta in palio ancora più importante. Con questa sfida, si ritorna indietro di venti anni, quando le due milanesi si contendevano l’Europa e adesso tocca a Pioli e a Simone Inzaghi.

Milan-Inter
Simone Inzaghi pronto a conquistare la finale (TV Play)

Proprio in merito a questa partita, ha espresso il suo parere Lele Adani che, intervistato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ ha detto: “L’assenza di Leao? Pesa tantissimo. Pioli ha plasmato la sua squadra intorno a lui, creando una delle corsie più pericolose d’Europa in coppia con Theo sulla sinistra. Ma soprattutto, Leao è l’uomo che consente al Milan di essere pericoloso anche quando subisce. L’Inter? Probabilmente i nerazzurri attraversano il loro migliore momento proprio nel clou della stagione. Tra Lazio, Verona e Roma hanno segnato 11 gol, subendone appena 1“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy