Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Zaniolo tornerà in Italia”: l’amico dell’ex Roma non ha dubbi

Zaniolo torna in Italia

“Zaniolo tornerà in Italia”: l’amico dell’ex Roma non ha dubbi. L’attaccante ligure si è inserito alla grande a Istanbul nel Galatasaray

E’ partito verso la Turchia, destinazione Istanbul, con un carico di perplessità e scetticismo. Aveva immaginato Nicolò Zaniolo, in caso di addio alla Roma, di trasferirsi qualche centinaio di chilometri più a nord, Milano e Torino erano le sue mete preferite. Ma alla fine si è ritrovato all’improvviso catapultato nella lontana Istanbul, la capitale delle Mille e una Notte, la città delle suggestioni mediorientali in salsa europea. Non si può dire che sprizzasse gioia ed entusiasmo da tutti i pori, l’attaccante ligure che a gennaio ha rotto in via definitiva con la sponda giallorossa del Tevere. Ma dopo una manciata di giorni necessari ad ambientarsi, tra Zaniolo e il Galatasaray è scoppiato l’amore.

Zaniolo torna in Italia
Nicolò Zaniolo – TvPlay.it

L’idillio tra il più prestigioso club di Istanbul e Zaniolo era impronosticabile, ma questo non vuole dire automaticamente che l’ex esterno della Roma resterà a lungo in Turchia, anzi. A rivelare le future mosse dell’attaccante ligure è un giocatore appena promosso in Serie A con la propria squadra. Giuseppe Caso, punto di forza del Frosinone che ha dominato il campionato di Serie B, è intervenuto nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay e ha svelato un particolare importante legato al futuro di Zaniolo.

“Zaniolo tornerà in Italia”: l’amico dell’ex Roma non ha dubbi. Tifosi senza parole

Caso lascia chiaramente intendere come i rapporti tra lui e l’ex giallorosso siano più che buoni: “Nicolò mi ha fatto i complimenti per la promozione in Serie A, ci sentiamo spesso. Lui ha fatto una scelta importante per la sua carriera, il Galatasaray è un club prestigioso, stanno vincendo il campionato dopo un lungo periodo di astinenza. Secondo me lui ha fatto una scelta importante che lo aiuterà a crescere molto, ma sono sicuro che un giorno tornerà in Italia”.

Caso anticipa il futuro di Zaniolo
Caso svela il futuro di Nicolò Zaniolo – TvPlay.it

Resta solo da indovinare quale sarà la prossima destinazione di Zaniolo anche se in Italia la rosa delle pretendenti è tutto sommato ristretta: c’è la Juventus senza ombra di dubbio che da anni vorrebbe ingaggiare l’ex talento delle giovanili dell’Inter. Poi il Milan, che negli ultimi due anni è il club che ha mosso i passi più concreti per Zaniolo. Infine, come non prendere in considerazione l’ipotesi del Napoli neo campione d’Italia. Insomma, si preannuncia un’accesa corsa a tre.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy