Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, c’è l’ok al nuovo stadio: le parole del sindaco Gualtieri

Gualtieri dice sì allo stadio

Roma, c’è l’ok al nuovo stadio: le parole del sindaco Gualtieri. Il commento del primo cittadino della Capitale all’approvazione dell’impianto di proprietà del club

Non siamo ancora arrivato al momento fatidico in cui sarà posta la prima pietra, evento che sancisce simbolicamente l’inizio dei lavori, ma il progetto del nuovo stadio di proprietà della Roma ha fatto segnare pochi minuti fa un importante e significativo passo avanti. L‘Assemblea Capitolina (il Consiglio comunale, tanto per intenderci) riunitasi nel pomeriggio in Campidoglio ha infatti approvato la delibera di Pubblico Interesse sull’impianto di proprietà che il club giallorosso intende costruire nel popolare quartiere di Pietralata.

Gualtieri dice sì allo stadio
Via libera al progetto dello stadio della Roma – TvPlay.it

Queste le parole che un soddisfatto sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha rilasciato al termine della seduta, frasi che sono state raccolte durante la diretta di TvPlay: “E’ un momento importante di un progetto che abbiamo seguito con grande serietà. Ringrazio la Roma e tutti i consiglieri, anche quelli di opposizione che hanno assunto un comportamento responsabile. Le prescrizioni inserite nella delibera non stravolgono il progetto dell’impianto, ma lo migliorano. Non ci saranno cubature aggiuntive, ma solo infrastrutture al servizio dei cittadini. L’impianto di Pietralata sarà un’opera di assoluta eccellenza che darà lustro alla città di Roma“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy