Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Icardi, il messaggio al Diavolo prima di Milan-Inter

Icardi

Icardi non dimenticherà mai la sua esperienza all’Inter e i derby contro il Milan. Il suo messaggio su Instragram parla chiaro.

Ancora poche ore e il derby della Madonnina andrà in scena. Questa volta, sarà il 236esimo e sarà europeo. Si giocherà una semifinale di Champions League tra due squadre che a distanza di venti anni si affrontano di nuovo su questo glorioso palcoscenico per arrivare in finale e vedere di vincere la coppa. Un traguardo ambito, a cui nessuno ad inizio stagione poteva pensare potesse accadere. Invece, il blasone e la volontà di entrambe ha prevalso.

Icardi
Icardi ha sempre nel cuori i nerazzurri (TVPlay)

Questa volta non basterà la tattica e la grinta per aggiudicarsi il match perché per prevalere servirà mantenere la calma e non farsi travolgere da quel tourbillon di emozioni che si può rischiare di provare solo scendendo in campo a San Siro per una gara del genere. E’ il derby di Milano e solo chi ho la già disputato in passato, sa cosa significa e come lo si può disputare. Solo un Maldini e uno Zanetti possono realmente spiegare come affrontarlo nel miglior modo possibile.

Icardi e il messaggio prima di Milan-Inter

Intanto, c’è chi dalla Turchia non dimentica il suo primo e forse unico amore, l’Inter. Stiamo parlando di Mauro Icardi, l’ex capitano nerazzurro che nel giorno della partita ha postato su Instagram un messaggio: “El Infierno puede ser Divertido si estás con el Demonio Correcto 👹🔥”. Un messaggio chiaro e preciso, che fa capire quanto ancora oggi anche lui senta un partita così importante per i tifosi nerazzurri.

Icardi
Icardi e il derby Milan-Inter (TVPlay)

D’altronde l’attaccante argentino ha fatto anche cose egregie con la maglia nerazzurra. Basta ricordare che in totale ha segnato ben 124 reti e in 13 derby disputati ha segnato 5 reti. Insomma, sono numeri importanti, di un calciatore che ha fatto comunque la storia di un club, che sa bene cosa significhi giocare una gara del genere, anche se le ha disputate in un momento storico del club differente.

Dunque, che stasera vinca la migliore ma che Icardi possa comunque godersi una buona Inter, ricordandosi tutti i bei momenti vissuti con quella maglia e le emozioni che quel meraviglioso stadio e quei stupendi tifosi gli hanno trasmesso durante quelle importanti gare. Occasioni uniche che rimarranno sempre nel suo cuore e nella sua mente.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy