Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Incontro De Laurentiis-Spalletti, il mister urla: “Vi depisteremo”

De Laurentiis e Spalletti

Incontro De Laurentiis-Spalletti, il mister urla: “Vi depisteremo”. E’ in corso in questi minuti il vertice tra il presidente del Napoli e il tecnico

A sorpresa, sta andando in scena in questi istanti il tanto atteso incontro chiarificatore tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Luciano Spalletti. Un a tu per tu che era ampiamente nell’aria, alla luce dei tanti dubbi sul futuro disseminati proprio dal tecnico di Certaldo che aveva riservato al proprio patron un paio di frecciatine ad hoc proprio nel giorno della grande festa per la conquista dello scudetto. Adesso i due hanno deciso di vedersi con l’obiettivo di chiarirsi e di programmare il futuro della squadra azzurra che entrambi vogliono ancora altamente competitiva sia in Italia che in Europa.

De Laurentiis e Spalletti
Faccia a faccia tra De Laurentiis e Spalletti – TvPlay.it

Poco prima di raggiungere De Laurentiis all’interno di un ristorante della città, Spalletti è uscito dal centro di Castel Volturno in macchina indossando una curiosa maschera, una via di mezzo tra quella di Osimhen e quella di Batman e si è rivolto ai giornalisti lanciando loro una simpatica sfida: “Vi depisteremo!“. La speranza dei tifosi è che da questo incontro sia patron che tecnico escano con una ritrovata unità d’intenti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy