Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve, rischio doppia penalizzazione: la mossa della FIGC sulla manovra stipendi

Juve, le novità sulla manovra stipendi

La Juve rischia di andare incontro a una doppia penalizzazione: la decisione della FIGC riguardo alla manovra stipendi dei bianconeri.

Non c’è pace per la Juve che, dopo i deludenti risultati sportivi, deve affrontare anche le preoccupanti vicende extra-calcio. Oltre al caso plusvalenze, per cui si attende l’esito definitivo, il club bianconero sarà coinvolto in altro processo legato alla manovra stipendi. La procura della FIGC infatti ha deferito la società che quindi rischia di subire una doppia penalizzazione.

Juve, le novità sulla manovra stipendi
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (TvPlay.it)

Il presente e il futuro della Juve è sempre più allarmante. I tifosi sono disperati per le ultime stagioni della squadra ma il peggio potrebbe non essere ancora arrivato. Si attende con ansia l’udienza della corte federale d’appello della Federalcio che lunedì deciderà il destino dei bianconeri per quanto riguarda le famose plusvalenze fittizie.

Gli scenari sul tavolo sono molteplici e al momento non si può escludere nulla. Come il prossimo giugno quando il club subirà un nuovo procedimento stavolta per aver presumibilmente violato l’articolo 4.1, dunque la lealtà sportiva a causa della manovra stipendi. Un presunto illecito che potrebbe essere pagato con un’altra penalizzazione stavolta però comminata per la stagione 2023/24.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy