Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Commisso si prepara alla finale: arriva l’annuncio su Italiano

Commisso

Commisso pronto a tutto in vista della finale di Conferance League che consentirebbe alla sua Fiorentina di alzare un trofeo europeo.

Con l’undicesimo posto in classifica in Serie A, le uniche due note positive per la Fiorentina sono la finale di Coppa Italia e la finale di Conferance League. Due traguardi importanti, che possono consentire ai viola di mettere un punto sul proprio progetto tecnico per poi ripartire per il futuro. Certo, le finali servirà vincerle e soprattutto quella europea servirà conquistarla con il bel gioco ma tutti sono molto fiduciosi.

Commisso
Commisso pronto a festeggisre (TVPlay)

A parlare del momento della Fiorentina è stato lo stesso presidente Rocco Commisso a ‘Repubblica’: “Quando abbiamo vinto a Basilea, sono andato sotto al settore ospiti, con duemila tifosi viola in festa, mi veniva da piangere. Ho abbracciato tutti, da italiano ai calciatori, sono tutti figli per me. Però non posso piangere, in fondo sono il presidente. Ma sono anche italiano, calabrese, umana. Il futuro di Italiano? Ha un contratto fino al 2024 e noi abbiamo un’opzione per portarlo fino al 2025. Lasciamolo stare sereno, ha due finali da giocare. A fine stagione poi parleremo di tutto con serenità“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy