Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Serie A, Napoli e Inter beffate: “Offerta dalla Premier”

Inter frattesi

Napoli e Inter beffate dalla Premier League: il dirigente del club di Serie A apre le porte ad una cessione fuori dall’Italia. 

Verso la conclusione del campionato italiano, Napoli e Inter rischiano di essere beffate dalla Premier League. I campioni d’Italia in carica, nonostante la vittoria dello Scudetto, sono impegnati a risolvere le questioni interne tra Spalletti e Giuntoli, prossimi a lasciare il club. Difficile pensare al mercato senza un allenatore e un ds.

Inter frattesi
L’Inter, colpo di mercato in fumo: l’offerta della Premier è più alta (LaPresse) – TvPlay.it

La squadra nerazzurra, invece, ha blindato mister Inzaghi per la prossima stagione, ma attende la certezza matematica della conquista della qualificazione in Champions League per il prossimo anno. Questa può arrivare sia tramite classifica che tramite la vittoria della finale contro il Manchester City. Un sogno, più che un obiettivo. Nel frattempo, in Inghilterra non perdono tempo e pensano già al mercato. Infatti, come dichiarato dall’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, per Frattesi c’è l’interesse di una società britannica.

“Frattesi impari l’inglese”: Carnevali avvisa la Serie A

Seguitissimo da Napoli e Inter – Marotta ha confermato quest’indiscrezione di mercato – Davide Frattesi è uno dei gioielli più preziosi del calcio italiano. E’ un centrocampista giovane, dinamico, capace di sfruttare gli spazi per andare in gol ed è un combattente in campo: non tira mai indietro la gamba. A volte irruento, a volte decisivo nei suoi interventi, il classe 1999 è un diamante grezzo dal potenziale immenso. Tant’è che la Premier League sta per battere la concorrenza italiana.

Frattesi premier league
Frattesi vicino ad un trasferimento in Premier League (LaPresse) – TvPlay.it

Come successo per Scamacca, il futuro dell’amico Frattesi può proseguire in Premier League. Nonostante il centrocampista del Sassuolo abbia esplicitamente detto di preferire uno step intermedio prima del salto nel campionato inglese, la società neroverde vuole cogliere la palla al balzo e cederlo subito in questa finestra di mercato. Carnevali ha confessato ai microfoni di Sky Sport che “in questo momento l’opportunità migliore arriva dalla Premier League. Io lo terrei con noi, sta molto bene il ragazzo. Cercheremo di capire anche le offerte delle italiane. Consiglio a Davide di imparare bene l’inglese…“.

Dunque, la battuta finale fa intendere che le speranze di vederlo giocare in Serie A per la stagione 2023-24 sono molto basse, al netto di clamorosi colpi di scena. Frattesi ha sempre voluto la Roma, di cui è tifosissimo, ma a gennaio scorso non si è concretizzata l’operazione e ora i giallorossi hanno altre priorità. Dunque, per il centrocampista della Nazionale si prospetta un futuro all’estero.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy