Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve, nodo Vlahovic: svolta clamorosa per l’attaccante

Vlahovic mercato Juve

Juventus, tiene banco il futuro di Dusan Vlahovic: può arrivare una svolta clamorosa per il bomber serbo

Il settimo posto in classifica che significa Conference League per la Juventus di Max Allegri; i 10 punti di penalizzazione e le sconfitte nelle ultime gare di campionato sono state fatali per i bianconeri che parteciperanno, nella prossima stagione, alla meno importante delle coppe europee.

Vlahovic mercato Juve
Juve, quale futuro per Vlahovic: la decisione clamorosa (Ansa Foto) – Tvplay

O, almeno, così sembra; l’Uefa, infatti, sta conducendo un’indagine parallela sui bianconeri relativa all’Inchiesta Prisma e potrebbe estromettere i bianconeri totalmente dalle coppe europee per almeno una stagione. Ovviamente, con una situazione del genere, anche il mercato ne risentirà.

Non saranno consentite spese folli, anche perché il bilancio è in dissesto e mancheranno gli introiti derivanti dalla Champions League. Si agirà con oculatezza, quindi, con i bianconeri che dovranno fare cassa con una partenza eccellente. E l’indiziato numero uno, in questo senso, è sicuramente Dusan Vlahovic, bomber della Juventus autore di una stagione decisamente in chiaroscuro.

Nonostante non abbia brillato, le sue potenzialità e soprattutto la giovane età ne fanno un centravanti appetito nelle big d’Europa alla ricerc di un bomber. Il Bayern Monaco si è mosso prima di tutti ma non è detto che affondi il colpo.

Juve, Vlahovic seguito dai top club europei: cosa accade attorno al serbo

I bavaresi, che hanno rivoluzionato la dirigenza dopo la vittoria del tricolore arrivata per una mera questione di differenza reti, hanno infatti puntato gli occhi anche su Kolo Muani, bomber dell’Eintracht Francoforte. In Bundesliga ha fatto faville e piace perché ricorda molto Osimhen, forte fisicamente e dotato di una buona tecnica.

Dusan Vlahovic mercato Juve
Quale futuro per Dusan Vlahovic: lo scenario clamoroso (Ansa Foto) – Tvplay

E, cosa da non sottovalutare, Kolo Muani già conosce il campionato, con 23 gol all’attivo nell’ultima stagione. Ovviamente uno esclude l’altro in casa tedesca, con il francese che avrebbe guadagnato posizioni in un’ideale gerarchia delle preferenze.

Kolo Muani, però, è seguito anche da altri top club, PSG in testa ma anche Real Madrid – alla ricerca di un sostituto di Benzema – e Chelsea. Il costo, però, è probitivo, con il club di Francoforte che chiede una cifra vicina ai 100 milioni. Vlahovic, invece, ha mercato anche in Premier League; seguito dal Manchester United e dal Chelsea, anche l’Atletico Madrid ci fa un pensierino, magari inserendo nella trattativa Morata.

Non è escluso, però, che alla fine Vlahovic resti a Torino; è infatti blindato da un contratto fino al 2026 ed alla fine la Juve potrebbe decidere anche di tenerselo, magari puntando sulla voglia di riscatto del numero 9, puntando ad incassare la cifra necessaria per il bilancio altrove.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy