Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Atalanta, avanti con Gasperini: la comunicazione ufficiale della società

Atalanta in Champions

L’Atalanta rinnova il rapporto di lavoro con Giampiero Gasperini: i dettagli dell’accordo e la comunicazione ufficiale della Dea.

L’Atalanta resta a Giampiero Gasperini. La Dea scommette ancora sul tecnico dopo un sodalizio durato sette anni: il rapporto di fiducia continua anche se qualcosa sembrava scricchiolare nei mesi scorsi. Oltretutto il nome dell’allenatore è stato accostato ad altre realtà della Serie A. Non ultima quella del Napoli: opportunità che poi è stata derubricata esclusivamente a voce di mercato visto il complicato rapporto con la piazza e le velleità dei partenopei.

Atalanta in Champions
Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta – (LaPresse, TvPlay)

I quali ripiegheranno su altro. Nel frattempo la riunione con la società ha ribadito che da parte della Dea c’è la volontà di proseguire sulle orme degli anni scorsi: un quinto posto che non cancella le velleità europee, anzi le rafforza con auspicio di alzare ulteriormente l’asticella. Il mercato resta l’unico enigma da risolvere, ma come si evince dal comunicato ufficiale della Dea c’è accordo su tutto. Un’intesa che diventerà totale non appena ci sarà bisogno di gettare le basi per il futuro. Ormai sempre più imminente.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy