Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Skriniar recupera per la finale di Champions: ti ricordi cosa aveva detto Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis, il commento sull'addio di Skriniar

Milan Skriniar potrebbe giocare la finale di Champions: cosa aveva detto Paolo Bonolis sulla scelta del difensore dell’Inter di andare al PSG.

E’ cominciata la marcia d’avvicinamento dell’Inter verso la finale di Champions League. Per il match di Istanbul contro il Manchester City sarà disponibile anche Milan Skriniar, pienamente recuperato e già in panchina nell’ultima gara col Torino. Il difensore slovacco quindi potrebbe giocare uno spezzone di partita per il dispiacere di Paolo Bonolis che non aveva avuto parole dolci nei suoi confronti.

Paolo Bonolis, il commento sull'addio di Skriniar
Paolo Bonolis, conduttore televisivo (LaPresse) – TvPlay.it

Sono giorni molto intensi per Paolo Bonolis tra vita privata e tifo per l’Inter. L’attesa per la finale di Champions continua a crescere ma nel frattempo il conduttore televisivo è finito al centro di una bomba di gossip. Nello specifico ha annunciato la separazione con Sonia Bruganelli, confermando le indiscrezioni di una crisi in corso negli ultimi mesi.

Nonostante aver continuamente smentito le voci di una presunta rottura, alla fine la coppia è uscita allo scoperto ufficializzando la fine della loro relazione. Una notizia che, seppur era nell’aria, ha sconvolto i tantissimi fan affezionati a questa lunga storia d’amore da cui sono nati anche tre figli.

Paolo Bonolis tra vita privata e Inter: l’attacco a Skriniar

Ora non ci sono più dubbi: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati. Sulle pagine della rivista “Vanity Fair“, i due personaggi pubblici hanno comunicato e svelato qualche retroscena della loro separazione. Una decisione probabilmente presa già da un po’ di tempo anche se l’excoppia ha voluto un po’  temporeggiare prima di esporsi in prima persona.

Paolo Bonolis tra vita privata e Inter
Paolo Bonolis, l’annuncio della separazione con Sonia Bruganelli (LaPresse) – TvPlay.it

Dietro a questa scelta non ci sarebbero stati tradimenti ma soltanto un amore che non era più vivo come un tempo: “Continueremo a essere uniti per la nostra famiglia. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati. Non è una questione di date, di tempo. Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme e manterremo le stesse dinamiche. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti”.

Insomma una passione scemata a differenza di quella per l’Inter che nei prossimi giorni riserverà emozioni molto forti al conduttore televisivo. Tra le altre cose in tempi non sospetti quest’ultimo si era espresso duramente sulla scelta di Skriniar di andare al PSG: “E’ un ingrato, se vogliamo dare una definizione precisa. Se avesse voluto fare questo cambiamento di carriera bastava dirlo e invece non ha voluto farlo per andarsene a parametro zero e prendere uno stipendio più alto. Se la poteva risparmiare, non lo ha fatto e andrà a Parigi in un Psg che lo riempirà di denaro; lì sarà un pupazzo tra i pupazzi e qui a Milano invece era un idolo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy