Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Italia, i convocati del CT Mancini: conferme e ritorni | La lista completa

Convocati Italia

Il CT Mancini ha diramato la lista dei convocati per le Finals di Nations League: tra sorprese e ritorni, l’elenco completo

La semifinale contro la Spagna il prossimo 15 giugno, poi l’eventuale finale della Nations League con la possibilità di conquistare il secondo trofeo dell’era Mancini. La mancata partecipazione al mondiale brucia ancora in casa azzurra – è la seconda consecutiva – ma in attesa delle qualificazioni agli Europei l’Italia si può riscattare in Nations League.

Convocati Italia
Convocati Italia, la lista definitiva del CT Mancini (Ansa Foto) – Tvplay

E così il CT Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati definitiva per le gare che di fatto chiuderanno la stagione degli italiani. Rispetto ai 26 calciatori pre convocati, sono stati esclusi Pessina e Berardi per problemi fisici mentre resteranno a casa Gatti, Baschirotto, Buongiorno e Florenzi tra i difensori, Locatelli tra i centrocampisti e Zaccagni in attacco.

C’è Gnonto, che Mancini ha voluto con sé non concedendolo all’Under 21, spicca il ritorno di Zaniolo mentre tra gli attaccanti ritorna Raspadori assente per infortunio nell’ultima occasione, oltre ad Immobile; confermato, invece, Retegui. I calciatori dell’Inter naturalmente raggiungeranno il ritiro azzurro dopo la finale di Champions League, quindi pochi giorni prima della gara contro la Spagna.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy