Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Serie A, che beffa! Niente accordo: acquisto sfumato

Serie A calciomercato

Beffata una squadra di Serie A, non c’è nessun accordo col calciatore. Il giocatore sfuma e diventerà capitano del suo club. 

La Serie A si è conclusa con tutti i suoi verdetti e dopo la vittoria matematica del Napoli, che alza al cielo il tricolore a 33 anni dall’ultima volta, la Lazio festeggia il secondo posto per la prima volta da quando Lotito salvò il club biancoceleste dal fallimento.

Serie A calciomercato
Serie A, che beffa! Niente accordo: acquisto sfumato – (TvPlay)

Con le prime due, vanno in Champions League l’Inter e il Milan: i nerazzurri si giocheranno la finalissima fra quattro giorni contro il Manchester City e trionfare significherebbe entrarci da testa di serie, invece i rossoneri, sconfitti in semifinale proprio dai cugini, si sono piazzati quarti solamente grazie alla penalizzazione di dieci punti comminata alla Juventus.

La vecchia signora non ha ancora chiaro il futuro che l’aspetta: sul campo è arrivata terza, ma in tribunale ha chiuso settima e ha quindi strappato un pass per la Conference League; davanti, l’Atalanta di Gasperini che chiude quinta e la Roma di Mourinho che prende il sesto posto, valido per l’Europa League, al 91esimo, dopo aver perso proprio quella coppa ai rigori contro il Siviglia nella notte di Budapest.

Sotto a Massimiliano Allegri, chiude la Fiorentina, che giocherà a Praga l’atto conclusivo della Conference League, che varrebbe l’ingresso in Europa, sorpassando la Juventus settima, una pazzesca inversione di tendenza rispetto a quando Allegri, nello scontro con i lombardi nerazzurri disse ai propri giocatori di far arrivare i rivali al sesto posto.

Giocatore sfumato: ecco cosa è successo

E proprio l’Inter, che non può lamentarsi della stagione del suo allenatore, sta già programmando il futuro: l’obiettivo numero uno è il difensore centrale e la società sembrava averlo già individuato.

Serie A calciomercato
Serie A, che beffa! Niente accordo: acquisto sfumato – (LaPresse, TvPlay)

Con la partenza imminente di Skriniar e considerando che Acerbi, Darmian e De Vrij sono tutti over 30, allungare il pacchetto arretrato è divenuto immediatamente obbligatorio e nei giorni scorsi era tornato di moda il nome di Nacho Fernandez.

Il centrale spagnolo spesso durante la sua lunga carriera è stato accostato a squadre italiane: valido per l’esperienza e soprattutto la duttilità, il classe ’90 poteva esser la pedina giusta per i nerazzurri, che nei giorni scorsi avevano fatto parlare di un forte interessamento.

Il calciatore, che quest’anno ha disputato 44 gare fra tutte le competizioni, ha invece scelto di rinnovare ancora con il Real Madrid. Il suo contratto andava in scadenza fra meno di un mese, ma lo spagnolo che ha giocato per tutta la carriera in maglia Blancos, chiuderà lì la carriera, diventando addirittura il capitano della squadra di Carlo Ancelotti.

Come riporta il Telegraph, quindi, i nerazzurri si vedono sfumare davanti un possibile colpo low cost, dovendo ora ristudiare il futuro, ma rimandando il tutto alla finalissima di Istanbul.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy