Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

West Ham-Fiorentina, Soucek svela: “Sono stato…”

Soucek in viola

West Ham-Fiorentina, Soucek svela: “Sono stato…”. Interessante rivelazione del forte centrocampista ceco punto di forza degli Hamers

Mancano poco più di ventiquattr’ore alla finale di Conference League che si disputerà all’Eden Arena di Praga, un impianto che per capienza è molto simile allo stadio di Tirana che l’anno scorso ospitò la finale tra Roma e Feyenoord. Stavolta a contendersi il terzo trofeo dell’UEFA saranno la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il West Ham, che al netto di una stagione difficile resta una squadra da non sottovalutare con una rosa formata da giocatori di un certo livello. Uno dei possibili protagonista della partita è Thomas Soucek, ventottenne centrocampista ceco sul quale sembra si siano appuntati gli sguardi di alcuni club di prima fascia, inglesi e non.

Soucek in viola
Soucek fu vicino alla Fiorentina – TvPlay.it

Nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara, Soucek ha svelato un retroscena che riguarda proprio la Fiorentina: “Ammetto che qualche anno fa ci fu un interessamento della Fiorentina sei mesi prima che arrivasse quello del West Ham. E’ stato un grande onore ma giocavo in Champions con lo Slavia Praga e volevo disputarla con loro. Dopo è arrivata la chiamata da Londra“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy