Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Atalanta, Hojlund ai saluti? Arriva una proposta dalla Premier

Rasmus Hojlund

I bergamaschi hanno messo in preventivo l’idea di perdere il danese qualora spuntassero offerte top: la situazione

E’ stato indubbiamente uno degli attaccanti della Serie A che più si è messo in mostra quest’anno Rasmus Hojlund: a Bergamo vorrebbero chiaramente trattenerlo per mantenere il club su determinati livelli, ma non farebbero neanche opposizione davanti ad un’offerta importante. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport il danese è finito nel mirino del Manchester United.

Rasmus Hojlund
Rasmus Hojlund, attaccante dell’Atalanta – TvPlay (LaPresse)

Qualora dalla Premier offrissero 60 milione, a fronte dei 17 spesi dall’Atalanta un anno fa, i bergamaschi non potrebbero non accettare l’offerta. Inoltre per il Manchester non sarebbe difficile moltiplicare il milione (circa) di ingaggio che percepisce il danese. In Inghilterra sostengono che ci siano già stati i primi contatti tra United e entourage del classe 2003.

Nei giorni scorsi l’ad nerazzurro Luca Percassi a Sky era stato chiaro, parlando in generale dei gioiellini della rosa bergamasca: “E’ giusto, in un’ottica di valorizzazione del nostro lavoro, che certi giocatori vengano ceduti a squadre più grandi di noi“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy