Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milik, futuro in bilico alla Juve: due condizioni per restare bianconero

Arkadiusz Milik futuro Juve

Arkadiusz Milik, il suo futuro alla Juve è in bilico: in bianconero può restare a due sole condizioni. Un altro club di A sull’attaccante polacco

Arkadiusz Milik ha convinto, ma non appieno. Riflessioni in casa Juventus sul futuro dell’attaccante polacco che pure non ha sfigurato nella sua parentesi bianconera. Arrivato in prestito con diritto di risctto dall’Olympique Marsiglia, Arek può essere acquistato a titolo definitivo in cambio di sette milioni di euro più due di bonus.

Arkadiusz Milik futuro Juve
Arkadiusz Milik, futuro alla Juve in bilico: cosa può accadere (Ansa Foto) – Tvplay

Il diritto scadrà domani dopo la proroga ma sembra che la Juve non abbia intenzione di esercitarlo. I bianconeri, però, sono pronti a trattare con l’OM sulla base di uno sconto rispetto alla cifra da investire oppure sulla base di un nuovo prestito. Peraltro è tutto da verificare il futuro degli attaccanti bianconeri; non è scontata la partenza di Vlahovic ed in rosa c’è pure Kean.

Come se non bastasse, la Juve segue con interesse anche Alvaro Morata, bomber dell’Atletico Madrid con un solo anno di contratto ai colchoneros ed in uscita dalla società spagnola. La Lazio è molto interessata all’evolversi della vicenda, con Sarri che vorrebbe avere nuovamente alle sue dipendenze il polacco, dopo averlo allenato a Napoli.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy