Milan%2C+Rebic+sempre+pi%C3%B9+vicino+all%E2%80%99addio%3A+le+ultime+novit%C3%A0
tvplayit
/2023/07/26/milan-rebic-sempre-piu-vicino-alladdio-le-ultime-novita/amp/

Milan, Rebic sempre più vicino all’addio: le ultime novità

Milan sempre molto attivo sul mercato, sia in entrata che in uscita. Dopo la cessione di Gabbia, pronto a cedere anche l’esterno.

Prosegue senza soluzione di continuità la sessione di calciomercato del nuovo Milan. Una campagna che non vede solo l’arrivo di tanti bravi e giovani calciatori ma anche la cessione di quei calciatori che, per tanti motivi, non rientrano più nei piani tecnici o societari. Politiche diverse rispetto al passato, che stanno comunque portando i rossoneri a primeggiare in questa sessione estiva. E così, mentre la squadra di Pioli è negli Stati Uniti a giocare, la dirigenza continua a lavorare alacremente.

Rebic è il prossimo a dire addio al Milan (La Presse, TVPlay)

Mentre si cerca di trovare il sostituto ideale per Giroud, e dopo aver ceduto Gabbia in prestito al Villareal, il club rossonero starebbe per cedere anche un altro esubero. Stiamo parlando di Ante Rebic, che ormai non rientra più nei piani tecnici della società e di Stefano Pioli. Secondo quanto viene riportato da ‘Calciomercato.com’, si starebbe per raggiungere l’accordo per un prestito secco al Besiktas. Il nodo principale rimane l’ingaggio del calciatore. I 3,5 milioni di euro che il club turco vorrebbe condividere con il club rossonero ma Forlani non è d’accordo. A questo punto, toccherà ai bianconeri fare un ultimo sforzo per concludere positivamente la trattativa.

Marco Di Nardo

Recent Posts

Giuffredi: “Non ho mai incontrato la Juve per Di Lorenzo” | ESCLUSIVA

L'agente del calciatore a TvPlay.it: "Nessun contatto tra Giuntoli con me o il calciatore. Incontro…

2 giorni ago

SEMPLICI: “MOLTI ALLENATORI VENGONO SCELTI PER IL PASSATO IMPORTANTE DA CALCIATORE. MI ASPETTO TANTO DALL’ITALIA AD EURO2024”

Leonardo Semplici è intervenuto in diretta su TvPlay "I MOMENTI NEGATIVI SERVONO PER MIGLIORARSI" -…

3 giorni ago

BARGIGGIA: “JUVE-DOUGLAS LUIZ, ANNUNCIO TRA 10 GIORNI. MILAN DISPOSTO A PAGARE CLAUSOLA PER ZIRKZEE”

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di mercato, è intervenuto a TvPlay "MILAN-ZIRKZEE, SITUAZIONE CRISTALLIZZATA" - "Sarebbe…

4 giorni ago

DUKA (FEDERCALCIO ALBANESE): “L’ALBANIA BATTERA’ L’ITALIA PER 1-0. BROJA AL MILAN? MI PIACEREBBE VEDERLO IN A”

Armand Duka, il presidente della Federcalcio albanese, è intervenuto in diretta su TvPlay "PER NOI…

5 giorni ago