Kheprhen+Thuram+in+Serie+A%3F+Ecco+chi+%C3%A8+la+squadra+italiana+interessata
tvplayit
/2023/08/08/kheprhen-thuram-in-serie-a-ecco-chi-e-la-squadra-italiana-interessata/amp/

Kheprhen Thuram in Serie A? Ecco chi è la squadra italiana interessata

La Serie A tentata dal fratello di Marcus Thuram: c’è una squadra italiana interessata a Kheprhen, il figlio minore del leggendario difensore della Juventus. 

Non solo Marcus. Anche Kheprhen Thuram, il figlio del mitico Lilian ex difensore della Juventus, può sbarcare in Italia. Marcus, il nuovo attaccante dell’Inter è leggermente più anziano, ma si fa per dire. Ha solo 26 anni e tutta una carriera davanti per lasciare il segno con la nazionale francese e nel campionato italiano. Kheprhen è un classe 2001, ha appena 22 anni e a differenza del fratello maggiore è un centrocampista. Nelle ultime ore è stato registrato l’interesse attorno al giocatore soprattutto dalle società di Serie A.

Kheprhen Thuram può sbarcare in Serie A (ANSA) – TvPlay.it

Attualmente in forza al Nizza, Kheprhen ha debuttato quest’anno in Nazionale per via delle buone prestazioni offerte in Ligue 1. E non è un caso che qualche società si è accorta del ragazzo. Non si tratta di un club qualunque, ma uno piuttosto caro alla famiglia Thuram. 

Juventus, forte interesse per Kheprhen Thuram: i dettagli

Diverse squadre in Italia si sono informate sul calciatore classe 2001, ma una su tutte può affondare il colpo e bussare alla porta del Nizza con insistenza. Secondo quanto raccolto da Damiano Er Faina si tratta della Juventus, interessata alle prestazioni del giovane Thuram. E sarebbe uno scenario davvero magnifico se l’affare dovesse davvero andare in porto, con il ritorno di un Thuram in bianconero e un derby in famiglia tra fratelli nel derby d’Italia, quello tanto atteso da milioni di tifosi.

Kheprhen Thuram in contrasto con Verratti (LaPresse) – TvPlay.it

Secondo quanto riportato da la Repubblica, la Juventus proverebbe a offrire Luca Pellegrini – esubero della rosa di Allegri – più un conguaglio di 10 milioni di euro a favore del club francese. Tuttavia, le voci sulle cifre e i dettagli di questa operazione non sono confermate da Er Faina, il quale però conferma “un grande interessamento” per il giovane transalpino.

In ogni caso, Thuram è una mezzala molto forte fisicamente, alta 192 cm. Farebbe proprio a caso di Massimiliano Allegri per il suo centrocampo, per mettere centimetri e quantità, oltre alla qualità. E’ un giocatore aggressivo, calcisticamente parlando, ma anche offensivo. Ha ancora qualche limite da migliorare e su cui lavorare. E’ un talento da sgrezzare, che potrebbe però dare un valore aggiunto al reparto bianconero. D’altronde, la Juve sta lasciando partire Zakaria e presto anche Miretti, che verrà ceduto in prestito. Oltretutto, Paredes non ha proseguito l’avventura a Torino dopo un anno quasi da dimenticare, tra prestazioni sottotono e tante panchine.

Leonardo Zullo

Recent Posts

GIUFFREDI: “FAKE NEWS SU DI LORENZO, PRONTI A QUERELARE ZAMBARDINO”

Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo ha parlato in esclusiva a TVPlay: “Stiamo valutando…

1 giorno ago

DE LELLIS: “NAPOLI-PIOLI, ACCORDO VERBALE. DE LAURENTIIS HA DETTO UNA BUGIA SU CONTE. MILAN, E’ TESTA A TESTA FONSECA-VAN BOMMEL”

Enrico De Lellis, giornalista de la Repubblica, è intervenuto a TvPlay "GASPERINI NON LASCERA' A…

2 giorni ago

PELLEGATTI: “PER LA PANCHINA DEL MILAN E’ UNA CORSA TRA FONSECA E UN MISTER X”

Carlo Pellegatti ha parlato del futuro della panchina del Milan ai microfoni di TVPlay. Il…

2 giorni ago

VIVIANO: “LA JUVENTUS NON HA RISPETTATO ALLEGRI. UN EPISODIO NON CANCELLA 8 ANNI”

Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di TVPlay e ha parlato dell'esonero di Massimiliano Allegri…

2 giorni ago

Conte, Pioli, Gasperini o Italiano: chi è il miglior allenatore per il Napoli – VIDEO

Qual è la miglior opzione per il Napoli del futuro? L'intera analisi piena di colpi…

2 giorni ago

Fantacalcio | I consigli de Il Profeta e Cantarini: IN Pinamonti e Paredes, OUT Zaccagni e Mkhitaryan

Come ogni venerdì ecco i consigli per la formazione al Fantacalcio degli esperti Lorenzo Cantarini…

2 giorni ago