Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria dei suoi uomini contro il Rapid Vienna
La Fiorentina, grazie ad una doppietta di Nico Gonzalez, è riuscita a rimontare la sconfitta in terra austriaca dell’andata ed ha strappare il pass per la fase a gironi di Conference League (i sorteggi si svolgeranno domani alle 14.30, ndr).
Dopo il fischio finale del match, ai microfoni di Sky Sport, Italiano ha analizzato in questo modo la vittoria della sua squadra: “Era la partita che dovevamo fare, dovevamo forzare qualche giocata e mandare tanti uomini sopra la linea della palla. Speravamo di sbloccarla nel primo tempo e invece abbiamo dovuto spingere nel secondo”
“Passare il turno non era semplice – ha proseguito Italiano – Siamo felici. Vediamo che squadre incontreremo ai gironi. I miei calciatori tengono tantissimo alla Conference, hanno capito che si può crescere diventando più forti. L’Europa ti da tanto, la volevamo, ora inizierà il tour de force tra coppa e campionato. Vogliamo fare bene sia in Conference che in campionato”.